Scritta da: Dario Di Francesco
Mi manchi e non te lo dico perché non te lo meriti, però mi manchi e continuerò a dirti che sto bene.
Composta giovedì 1 giugno 2017
Mi manchi e non te lo dico perché non te lo meriti, però mi manchi e continuerò a dirti che sto bene.
Ogni notte per dormire sereni basta portare con noi le persone che ci fanno stare bene, e col pensiero portarli a navigare tutta la notte nei nostri sogni.
Buonanotte a te che stai piangendo, che questa notte col chiarore della luna possa cadere polvere di stelle che ti asciughi il viso e che ti faccia risvegliare con il sorriso.
Si dice che chi non piange, si allaga dentro. Voi non potete immaginare neanche quante volte ho pianto in silenzio e mi sono asciugato le lacrime da solo. Ogni volta mi sono detto che dovevo voltare pagina e non ci sono mai riuscito.
Sei il mio ultimo pensiero prima di sognarti. Buonanotte.
Ogni fine anno tanta gente si lamenta chiedendo all'anno che verrà di essere un anno migliore di quello che sta finendo, ma un anno è composto da 365 giorni e non tutti i giorni possono essere belli, ci sono giorni migliori e giorni peggiori, io vi auguro 365 giorni dove ogni sera possiate addormentarvi sereni con i vostri cari sempre affianco a voi.
Che l'incantesimo della luna porti i vostri sogni gitani a trovare una meta così da potersi avverare. Buonanotte.
Auguro una meravigliosa notte a tutti voi che porto nel mio cuore e un abbraccio a chi mi porta nel suo.
È giunta l'ora di dormire lasciamo che i nostri pensieri si posino sul cuscino e iniziamo a far volare i nostri sogni. Buonanotte.
Dire buonanotte è un invito a sognare solo cose belle. Allora io vi dico buonanotte a tutti.