Scritta da: Deste
Amore mi completi a tal punto che potrei fare a meno dei vestiti.
Composta giovedì 15 febbraio 2018
Amore mi completi a tal punto che potrei fare a meno dei vestiti.
Passo ore a pensare e ogni pensiero è rivolto a te per questo motivo non voglio più smettere di pensare.
Ogni mio pensiero prende fuoco e ardo di te, ma i tuoi baci posso spegnere questo fuoco. Quindi amore baciami fino a fare di me un'araba Fenice pronta a riardere a ogni tuo pensiero.
Grazie amore perché ogni giorno mi regali il tuo tempo, è un dono prezioso per me. Potresti tenerlo per te ma hai scelto di donarmelo e di questo ti sono grata. Ti amo.
San Valentino non è un giorno solo, è tutti i giorni della mia vita che trascorrerò con te, e sono per me il regalo più grande che tu possa farmi.
Scriverei di te per giorni interi, perché i miei sentimenti son puri e veri. Parlerei di te per ore infinite, starei a guardarti per intere giornate. Passano i mesi, diventeranno anni, ma di te non mi stanco perché non mi inganni, sincero e fedele resti con me alimentando l'amore che cresciuto con te.
Amore taci e ascolta, lo senti? Si ma da dove viene? Amore sono i nostri cuori che si sussurrano... Ti Amo.
Tu, e soltanto tu, sei l'artefice della mia felicità, insieme diventeremo gli artefici del nostro amore. Ti amo.
Oggi è il 2 e tu lo sai che questo giorno non scorderò mai, mi hai fatto volare quando mi hai "baciato" e al settimo cielo mi hai portato. Uniti insieme in un momento due corpi e un'anima che ancora sento.
Amore, si avvicina San Valentino, cosa vuoi di regalo? Cuore non voglio altro che te. E tu? Amore voglio un noi che duri per sempre.