Vorrei essere come il sole per scaldarti nelle giornate più fredde, vorrei essere come il vento per accarezzarti il viso dolcemente, vorrei essere come la luna per cullarti nelle notti più buie. E vorrei essere rinchiusa nel tuo cuore per raggiungere la tua anima e fonderla con la mia. Vorrei... vorrei...
Ho ancora addosso il tuo profumo, i tuoi abbracci, i tuoi baci mi procurano emozioni sconosciute da troppo tempo. Era solo questo ciò di cui avevo bisogno.
Guardo ancora una volta dentro ai miei ricordi e scopro che mi manchi ancora. Ti cerco, nei sogni e nei pensieri, e ho paura che non capirai mai quanto amore ci mettessi, anche solo guardandoti negli occhi.
Abbracciami, spogliami, toccami. Le tue mani su di me sono brividi per la mia pelle, sei il mio dolce tormento che alimenta i miei sensi. Non posso smettere di amarti perché vivi dentro di me.
Ho deciso di rinunciare a te perché sono stanca di ingoiare lacrime e fare finta che vada tutto bene, sono stanca di abbassare la testa per accontentare i tuoi capricci e trascurare le mie necessità. Sono stanca di aspettarti per ore e sono stanca delle tue menzogne. Adesso sono convinta che chi tiene a me non mi lascia sola a naufragare in un mare di dubbi e di incertezze, ma mi arricchisce con la sua presenza, non si ricorda di me solo quando ne ha bisogno. Per questo ti dico addio.
Potrei urlare al mondo intero che non ti amo più, che ti ho dimenticato, che non sei più nei miei pensieri. Tu non crederci, ti prego, neanche se sarò io a dirtelo.
Per te che sei l'essenza dei miei sogni, per te unica persona che mi ha sempre capita, amata come nessun altro ha fatto mai, per te che sei entrato nel mio cuore e non ne sei mai uscito. Semplicemente grazie.