Ascolto una canzone d'amore e penso a te. Mi fa male la pancia come quando ero piccola e prendevo una cotta per il compagno di banco. Ho paura, però è così bello. Mi sento felice e mi viene da piangere. Forse sono patetica, ma non sono mai stata così fiera di esserlo.
Io ti voglio. Incontro sempre i tuoi amici. E i tuoi parenti. Tutti li incontro. Sempre, tutti i giorni. Ma te no. Tu ti nascondi. Te non esci dove esco io. E se solo sapessi dove uscissi ti giuro che ti fisserei tutto il giorno. Starei lì senza fare e dire niente. Solo per guardarti. Perché mi fa stare bene. Tu mi fai stare bene.
Io non ti conosco. Ma non riesco a dimenticarti. Io ci ho provato, davvero. Ma quando poi ti ho rivisto è tornato tutto come prima. E io non ce la faccio più.
Io non ce la faccio senza te. Ti voglio troppo. Ti sogno sempre. Ogni cosa che vedo o che sento mi fa pensare in qualche modo a te, al tuo mondo. E che amarezza sapere che tu queste cose non le saprai mai. Vaffanculo al mondo e a te. Però mi piaci.
Avrai pensato fossi una pazza perché stavo correndo e ridevo e correvo. E l'ho fatto tutto per te. E per me. Per stare meglio. Perché quando ti vedo io sto meglio. Anzi sto bene, con tutti. Sono felice e mi sento così libera. Libera di urlare di saltare di essere me stessa. Perché quando ti vedo mi fai sembrare la persona più giusta del mondo. Non bella, non buona, ma giusta. Giusta in quel momento. Mi sembra che ogni cosa che faccia vada bene. E non me ne frega niente degli altri che mi guardano e mi giudicano. Io sono così. E tu mi piaci. Sono le uniche due cose che so con certezza.
Non so che faccia farò quando passerai finalmente accanto a me. Cercherò di non distogliere lo sguardo da te, questo è sicuro. Voglio farti vedere che sono forte. Che non sono più come prima. Che sto crescendo. E che ti voglio proprio tanto più di ogni altro volta. Più di ogni altra persona. A domani mio dolce sogno.