Le mie dita tra le tue mani; un amplesso di sensazioni infinite. Abbracciami con la tua dolcezza, sfiorami con la tua passione, rimanendo eterna nei miei pensieri.
Composta mercoledì 16 maggio 2012
Le mie dita tra le tue mani; un amplesso di sensazioni infinite. Abbracciami con la tua dolcezza, sfiorami con la tua passione, rimanendo eterna nei miei pensieri.
Travolto dalla passione irrefrenabile del tuo sguardo. Il fuoco dei tuoi occhi, il calore delle tue labbra; chiudo gli occhi e ti sogno mia!
La perfezione accecante della tua bellezza! Un fiore colto e maneggiato con cura. Il tuo fascino, irresistibile, penetra l'anima di chi osserva la meraviglia in assoluto.
Sciogli i capelli facendoli scivolare sulle tue vesta. Movenze suadenti, profumo inebriante. Le tue labbra lucide, morbide da assaporare, porgono seduzione e gesti conturbanti. Mi avvicino a te. Metto una mano attorno ai tuoi fianchi. Arrossisci improvvisamente, rapita dalle mie mani. Ed io, non resistendo più, rimango stregato dalla tua dolcezza.
Penso ai tuoi occhi che infiammano la mia passione. Alla tua vita che infervora la mia anima. E non so cosa arde di più, se il cuore o la mia mente stessa.
Osservo le movenze della tua mano mentre descrivi il tuo mondo. I tuoi occhi aprono il cuore, liberando le meraviglie nascoste che possiedi dentro la tua anima. Come fossi un libro aperto gremito di magie, colmo di racconti. Incantato vive in me ora la bramosia di seguire ancora il tuo sguardo, accogliendo i gioielli della tua vita, poiché le tue parole ascoltate mi trasportano nel mondo che sempre ho sognato: il tuo stesso tesoro.
Osservando il cielo traccio le stelle, unendole, come fossero puntini. Ogni disegno a te rivolto, senza cancellar nulla pur di custodire ogni tuo dettaglio. E continuo ad unire i puntini tra le stelle.
Se per ogni tuo sorriso sbocciasse una rosa, tutto il mondo sarebbe invaso da infiniti ed incantevoli giardini.
Migliaia di stelle fissano i miei occhi. Ma è la tua luce che scolpisce la mia notte oscura.
Sei luce, sei il sole, sei l'amore. E mi alzo in piedi per far un applauso, per la tua esistenza!