Scritta da: Fabrizio Del Vecchio
Nella morbidezza delle tue labbra, fremito per assaporare i baci della tua bocca. Che la passione possa divorarci oltre l'infinito.
Composta domenica 2 marzo 2014
Nella morbidezza delle tue labbra, fremito per assaporare i baci della tua bocca. Che la passione possa divorarci oltre l'infinito.
Penetra con dolcezza la mia anima. Incendia con passione la mia mente. Posa il tuo sguardo dentro i miei occhi. Abbracciami infinitamente e rubami il cuore.
Travolto dalla passione irrefrenabile del tuo sguardo. Il fuoco dei tuoi occhi, il calore delle tue labbra; chiudo gli occhi e ti sogno mia!
Tu sei l'inizio di "c'era una volta in una meravigliosa storia d'amore"
Il tuo sguardo esalta in me rossore e timidi sorrisi. Difficile resistere ai tuoi occhi; due perle infinite nell'oceano blu nell'abisso della tua anima. È così mi induci ad osservare altrove rifugiandomi nel silenzio, in un'armoniosa atmosfera. La tua bellezza nella semplicità, la dolcezza del tuo viso, la sensualità nelle movenze, essenza del tuo profumo. La femminilità della tua pelle. Le tue vesta. Sei lì, posso sfiorarti con il solo sguardo, poiché in me prevale, ancora una volta, la voglia di rivederti. Voglio catturare ogni emozione vissuta, lasciandola impressa nella mia mente. Pochi attimi, ma infiniti nel ricordarti in ogni istante della mia vita quando non sarai più accanto a me.
Se accadesse di sentirti sola chiudi gli occhi, raggiungimi: sarò puntualmente nel tuo pensiero affinché troverai la tua pace.
Le mie dita tra le tue mani; un amplesso di sensazioni infinite. Abbracciami con la tua dolcezza, sfiorami con la tua passione, rimanendo eterna nei miei pensieri.
Mi inchino a te unica mia stella, dolce ed infinito sole.