Scritta da: Floriana Antonelli
Leggimi fin dentro il cuore Amore, tra petali di parole e spine di silenzi. Ti troverai, mi ritroverai sempre, ci troveremo sempre noi.
Commenta
Leggimi fin dentro il cuore Amore, tra petali di parole e spine di silenzi. Ti troverai, mi ritroverai sempre, ci troveremo sempre noi.
Sento che continueremo a "mancarci" e lo sapremo senza dircelo, sarà il vento a sussurrarlo per noi. Ascolteremo la nostra "assenza" nel silenzio di un tramonto, la scorgeremo da lontano negli sguardi di passanti che distrattamente ci passeranno accanto, così anche noi ci passeremo accanto senza saperlo. Le nostre anime si sfioreranno per le vie del cuore.
Le luci ad intermittenza ci fanno ricordare che il Natale sta arrivando, ed è bello vedere e sentire come tutto intorno a noi cambia. Ma è l'amore che portiamo dentro a rendere speciale il momento sopratutto se accanto troviamo persone a cui vogliamo bene.
Ho bisogno di chiederti ancora come stai, se nella tua vita ogni tanto ti arriva il pensiero di me. Ho bisogno di sentire la tua voce per non perderla nei confini del giorno. Ma sopratutto ho bisogno di un abbraccio ma non di uno qualsiasi, solo del tuo che mi dice, eccomi ci sono sempre per te.
Ovunque sei... sei nel cuore.
Le persone che credevi indispensabili, importanti per il tuo cuore, persone che hanno preferito non far più parte della tua vita, hanno trovato una nuova collocazione: si chiama delusione.
Mi manchi. E se anche io ti manco allo stesso modo allora incontriamoci tra il confine del sogno e della realtà.
Mi manchi tanto e ti cerco ogni giorno nel cuore per ritrovarti.
Sei la stella che fa brillare il mio cuore d'amore.
È sempre un buongiorno quando affronti la vita con il sorriso, illumina il cuore.