Scritta da: Floriana Antonelli
Leggimi fin dentro il cuore Amore, tra petali di parole e spine di silenzi. Ti troverai, mi ritroverai sempre, ci troveremo sempre noi.
Commenta
Leggimi fin dentro il cuore Amore, tra petali di parole e spine di silenzi. Ti troverai, mi ritroverai sempre, ci troveremo sempre noi.
Mi piaci quando mi baci, quando mi guardi e mi sfiori i pensieri, quando in silenzio mi ascolti il cuore, quando mi accarezzi e mi sorridi d'amore. Mi piaci quando mi abbracci e mi prendi le mani per andare incontro al nostro domani.
Ci sono persone che incontri così per caso e, senza sapere né come né quando, sono talmente dentro la tua anima che non andranno mai via dal cuore, anche quando saranno loro ad andar via da te.
Abbracciami, ricomponimi l'anima, aggiustami il cuore.
C'è sempre un "luogo" da cui partire e un "dove" in cui tornare da me a te, per raggiungerci il cuore.
Il mio cuore ha una stanza segreta che custodisce il ricordo di te.
Non fare in modo di "mancarmi", cosicché io non mi accorga un giorno di essermi abituata alla tua "assenza", rendendomi conto che in tutta questa tua mancanza costante tu non mi manchi più.
Ti cerco nel cuore, ti trovo nell'anima.
Io mi fido di te come le stelle con il cielo, hanno sempre un dove in cui restare. Io mi fido di te come i fiori con la primavera, hanno sempre un quando che arriva. Io mi fido di te come una nave con il faro, ha un sempre fisso per ritrovarsi. Io mi fido di te perché sei il mio luogo in cui abitare.
Pensando a te, non posso far altro che sorridere. Si, tu mi fai sorridere il cuore.