Scritta da: F. Bastone
Sulla tela della vita dipingiamo ogni giorno sogni e desideri che sbocciano come fiori nei campi che profumano di fantasie e realtà, regalandoci la libertà di poter vivere attimi felici.
Composta giovedì 16 novembre 2017
Sulla tela della vita dipingiamo ogni giorno sogni e desideri che sbocciano come fiori nei campi che profumano di fantasie e realtà, regalandoci la libertà di poter vivere attimi felici.
Anche in una giornata piena di sole il nostro animo può essere di cattivo umore.
Quel dolce pensiero di te sfiora ogni mio desiderio di amarti.
Eccoci qua a vivere adesso un nuovo giorno, voltando le spalle ai giorni vuoti, passati nel corso del nostro tempo cercando sulla strada della speranza il perfetto equilibrio che attiva il nostro buonumore.
Non c'è cosa più bella che risvegliarsi con un sorriso, con quella voglia di vivere la vita con gioia, armonia e guardare gli orizzonti del nostro presente sempre al positivo.
Il buongiorno abbraccia le nostre emozioni in ogni singolo momento del giorno, creando piacevoli sensazioni che ci rimangono addosso, mentre sogni e desideri volano liberi tra i meravigliosi colori della natura, donando un tocco di sfumature al nostro vivere.
Dobbiamo affrontare il giorno con estrema determinazione per far fronte a mille situazioni, problemi da risolvere da cui prendere le giuste decisioni e trascorrerlo con pazienza usando saggezza e intelligenza.
Bisogna guardare bene le prospettive del giorno, per far fiorire in noi la speranza che a questo mondo esiste una possibilità per cambiare le cose che non vanno.
Con i tuoi migliori colori dona tonalità al giorno che scorre tra le sfumature di un desiderio e fai splendere sul tuo viso la bellezza di un meraviglioso sorriso, liberando nel cuore gioie ed emozioni.
Sui percorsi del giorno cogliamo dalla propria fonte la purezza del suo essere unico e irripetibile guardando le infinite meraviglie che lo valorizzano.