Indipendentemente dal nostro personale credo, possa questo giorno essere simbolo di rinascita e rappresentare l'inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi.
Composta domenica 27 marzo 2016
Indipendentemente dal nostro personale credo, possa questo giorno essere simbolo di rinascita e rappresentare l'inizio di un sano rinnovamento per ognuno di noi.
Buon Natale a tutte le persone eternamente grate alla propria vita per ciò che di buono possiedono, sia spiritualmente sia materialmente. E tanti auguri anche a chi sa valorizzare, con sincero affetto, amici e parenti non soltanto il 25 dicembre.
Piuttosto che soffocare i dispiaceri, soffoca mentalmente chi te li causa una buona volta.
Non è facile dire le giuste parole; può volerci molto tempo prima di trovarle. Ma quando finalmente le hai con te è fondamentale che chi ti sta vicino ti ascolti e ti prenda sul serio.
Ci sono periodi in cui ogni cosa sembra in sospeso: con la propria famiglia, nella vita privata e professionale. In quei momenti basterebbe una sua parola, e tutto tornerebbe a posto.
A volte l'amore che dai non è abbastanza. Chi ami è infelice, tu sai di quel dolore, ti offendi di non poterlo lenire e fingi di ignorarlo per non impazzire.
A volte, la persona giusta non arriva al momento giusto.
A volte bisogna seguire la ragione e combattere contro i battiti del proprio cuore.
Non bisogna vergognarsi di sentire la mancanza di qualcuno. Non è una colpa. È la vita, talvolta, a dare frustate alla cieca, e in qualche modo bisogna pur difendersi, leccarsi le ferite e restare in piedi.
Ci sono momenti meno belli in cui mi vedo solo come il ragazzo unico, sensibile e dai mille colori, e identifico questa condizione con l'impossibilità di piacere, quasi appartenessi a una specie asessuata.