Pensieri di Franco Rinaldi

Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie e in Diario.

Scritta da: Franco Rinaldi
Stai lontana dai miei passi, ed ad ogni incontro fai finta di non vedermi, ma forse dimentichi tutti i giorni felici passati assieme, come puoi dimenticarli se sono incollati nella tua pelle, tatuati nel tuo corpo, ogni mattina vedendoti allo specchio ricorderai quella data, quel tatuaggio che parla di noi.
Franco Rinaldi
Composta sabato 17 febbraio 2018
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Franco Rinaldi
    Ti porto nei ricordi che ho dentro, nell'odore del caffè di mattina mentre ridevamo di tutto, degli abbracci dati di fretta dei baci rubati sulla soglia della porta, degli occhi negli occhi che dicevano tutto, poi quell'abbraccio forte di quella mattina... ora mi manchi così tanto che se ci penso vorrei raggiungerti ovunque tu sei. Ma lascerei quelle piccole furie dagli occhi furbetti, una è la tua copia perfetta, vivo per loro.
    Franco Rinaldi
    Composta giovedì 8 febbraio 2018
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Franco Rinaldi
      Non posso spiegarti il perché di tutto, anche perché non saprei cosa dirti, cosa mi è successo, vederti è stato un fulmine a ciel sereno, forse era il periodo storto che stavo attraversando, forse, forse, di certo c'è che mi hai rubato tutto, quel tutto, che era niente, è quel niente è diventato tutto.
      Franco Rinaldi
      Composta sabato 27 gennaio 2018
      Vota la frase: Commenta