Scritta da: Gerardo Migliaccio
Cento difetti? Chiudi gli occhi e gustami, sentirai solo un vino dolce e maturo.
Composta domenica 23 aprile 2017
Cento difetti? Chiudi gli occhi e gustami, sentirai solo un vino dolce e maturo.
Buongiorno vita! Oggi esco con te.
Come il sibillio del vento che passa tra le fessure delle mie finestre faccio arrivare quest'augurio anche a voi, oltrepassando le fessure aperte su nel cielo nuvoloso di dicembre, a tutti Voi e quelle persone care che ora non stanno più qui con noi. Buon Natale anche a Voi, angeli custodi.
Grazie Padre! Per le tue lezioni di vita.
E piangevi, piangevi con me, volevi una vita migliore... ti ho aperto la porta e ti ho reso libera, libera di trovarti un "padrone" che non ti fa piangere più, ma ti tiene al guinzaglio.
Buongiorno ai Pecoroni che continuiamo a belare ed a brucare l'erba amara dei soprusi e delle ingiustizie... bhee! Bheeeee!... Prima o poi il lupo arriverà anche da voi.
Ti voglio un bene amaro... tocca l'anima! E non esce fuori allo scoperto, e l'amore vero che nutri per chi di te non percepisce che ci sei e soffri con lui.
Natale... Natale... è Natale... nasci! Nasci! E nasci ancora un'altra volta bambino mio, ma questa volta nasci è... nasci per cambiare il mondo.
Natale! La nascita del "bambino" è il presupposto per un mondo migliore.
Quando sono con te mi sembra di danzare, sento in me una musica che mi scende nell'anima e mi riscalda il cuore, ti amo, mi sono innamorato di te, seguo i tuoi passi cercando di non sbagliare mai.