Scritta da: Gianni Dalia
Ci siamo separati...
Tu sei andata verso est mentre io ho preso la strada dell'ovest...
Ci incontreremo di nuovo,
dall'altra parte del mondo.
Composta lunedì 15 luglio 2019
Ci siamo separati...
Tu sei andata verso est mentre io ho preso la strada dell'ovest...
Ci incontreremo di nuovo,
dall'altra parte del mondo.
Il giorno in cui smetterò di amarti sarà il giorno in cui morirò.
Ti prometto una cosa, se dobbiamo cadere, cadremo insieme, ma io sarò per primo sotto per poterti far cadere soffice.
Quando ancora non ti conoscevo non ho mai avuto la sensazione che mi mancasse qualcosa. Adesso che ti conosco e ti amo ho la sensazione che se tu te andassi non potrei più vivere perché mi mancherebbe tutto!
Io il mio cuore l'ho donato a te e tu mi hai donato il tuo. Non commettiamo l'errore di aver sbagliato nel donarcelo. Sarebbe un errore da pagare a vita.
Una volta mi domandasti "hai preso tutto?" Io risposi prendendo la tua mano "adesso si!"
La cosa più bella che potrei mai dirti sarebbe: "Tesoro mio, la prossima ragazza che amerò, sarà la nostra figlia"
Mi è chiaro amore mio che mai potrò regalarti il firmamento, mai il sole, le stelle o il mondo. Potrò regalarti solo ore felici, giorni sereni e notti d'amore. Il mio cuore te l'ho regalato da tempo.
Ciao amore, oggi non ho scritto molto ma sempre abbastanza per dimostrarti il mio amore. Tanto, più parole si usano e meno si dice. Quasi sempre vale la regola che i discorsi più belli sono quelli fatti in silenzio perché l'amore non ha bisogno di parole.
Tu mi domandi "mi vuoi bene?" Io ti dico "no!" Tu mi domandi "mi trovi carina?" Io rispondo "no!" Tu mi domandi "sono nel tuo cuore?" La mia risposta è "no" tu mi domandi "se me ne vado, piangeresti?" "No" rispondo io. Con gli occhi pieni di lacrime te ne vuoi andare ma io ti afferro per il braccio e dico: "io non ti voglio bene, io ti amo. Tu non sei carina, tu sei bellissima. Non ti ho nel cuore, tu sei il mio cuore e infine, non piangerei per te, per te morirei"