Scritta da: Giorgia Stella
I viaggi più belli si fanno nei sogni. I mezzi della fantasia illuminano di meraviglia il buio della notte. È nella notte che abitano le favole.
Composta lunedì 15 dicembre 2014
I viaggi più belli si fanno nei sogni. I mezzi della fantasia illuminano di meraviglia il buio della notte. È nella notte che abitano le favole.
Anche nella notte ti cerco e ti ritrovo nei miei sogni. La mente si addormenta e tace, ma il cuore è sveglio e ama. Ama sempre, anche di notte.
Una della gioie della vita è svegliarti sapendo che c'è qualcuno che ti ama, e che per quel qualcuno, ogni giorno il primo pensiero sei tu.
Dare il benvenuto al nuovo giorno con pensieri positivi e un sorriso tra le labbra è la migliore partenza verso una giornata felice. Buongiorno!
Tieni sempre strette le persone speciali. Quelle persone che rendono bello ogni tuo nuovo giorno.
C'è chi vive solo di realtà. C'è chi vive di realtà con dentro qualche sogno. E poi ci sono io, che vivo solo di sogni. Non so cosa sia meglio, ma so che non mi annoio mai.
Buonanotte a un amico. A un amico reale che ti stringe la mano. A un amico virtuale che ti scrive un messaggio. A un amico reale che ti guarda negli occhi. A un amico virtuale che ti guarda da una foto. A un amico reale con cui ti confidi davanti a un caffè. A un amico virtuale con cui ti apri attraverso una chat. Se è un buon amico, non conta il reale o il virtuale. Non è forse più bella l'anima del corpo? Buonanotte a un amico reale che tocchi con mano. Buonanotte a un amico virtuale che senti con il cuore.
La notte è come un magico schermo TV e i desideri sono il suo telecomando. Mettiti comoda, premi il pulsante e accendi la tua notte di colori e di sogni. E che il tuo bellissimo film abbia inizio.
Abbiamo una grande riserva dentro di noi: ricordi, piccoli segreti, attimi vissuti, momenti felici, risate, follie. E se una giornata si presenta scura, tiriamo fuori le nostre piccole e preziose gocce di luce. E come un profumo sulla pelle, ridaranno freschezza e luminosità alla nostra giornata.
Mamma: tu mi guardi e mi ami così, esattamente come sono. Io ti guardo e ti amo così, esattamente come sei. Ed è questo l'amore perfetto.