Scritta da: Giorgio Gatto
All'alba ogni sogno svanisce, ma di certo quando tutto tace e si va a dormire i sogni ci portano ovunque loro vanno.
Composta martedì 9 febbraio 2021
All'alba ogni sogno svanisce, ma di certo quando tutto tace e si va a dormire i sogni ci portano ovunque loro vanno.
Se guardi dentro i miei occhi non trovi me, ma troverai il mio mare, se guardi dentro di me vedi il sole che si specchia dentro il mio mare, se ascolti la mia voce, sentirai il canto del mare, se sentirai la mia bocca vicino alla tua assaporerai il sapore del mare. Vieni nel mio mare.
Camminando al buio sulla mia vita, ho inciampato sulla tua, ad un tratto si è accesa la luce ad illuminare la mia strada ed i miei occhi incontrarono i tuoi occhi, ed il mio cuore s'è illuminato d'immenso. Grazie amore mio...
Fa' che io possa sfiorare con le mie dita il tuo viso, fa' che io possa asciugare le tue lacrime, fa' che io possa baciare le tue lacrime, fa' che io possa abbracciarti, fa' che io possa farti dimenticare, fa' in modo che io possa amarti.
Vorrei affidare ai miei pensieri... la strada che mi porti da te... ti vorrei tanto e ti desidero tanto... guida i miei pensieri per condurmi da te... busserò alla porta del tuo cuore.
Per un solo momento vorrei tanto incontrare il tuo sguardo, perdermi nei tuoi occhi e trovarmi nel tuo cuore...
E se fossi stato in me? Sarei scappato da te avrei messo il paese sottosopra per trovarti ed una volta trovata mi inginocchierei ai tuoi piedi, per dirti parole frasi e canzoni mai sentite.
Sai a volte pensi che tutto sia finito, invece è da li che inizia la tua vita. Niente capita per caso c'è sempre un motivo, l'importante è vivere e cogliere attimo dopo attimo, respiro dopo respiro momento dopo momento, tutto questo si chiama vita.
E Se tu, cantassi per me? Io scriverò di te dirò al mondo che sei la più bella musica e canzone della mia vita, l'unica a far vibrare le corde della mia anima.
Se ti dico che mi manchi è perché ti voglio tirare fuori dai miei pensieri e portarti qui con me.