Scritta da: Giovanna
Mamma... è una melodia che senti da quando ancora non sei nato fino al ultimo respiro. Auguri mamma, sei te la mia canzone preferita!
Composta mercoledì 27 aprile 2016
Mamma... è una melodia che senti da quando ancora non sei nato fino al ultimo respiro. Auguri mamma, sei te la mia canzone preferita!
Non esiste in tutto il mondo una parola più bella, più dolce e più chiara come quella della "mamma". È lei l'altare su cui si possano i nostri cuori. È lei la vita eterna, che non muore mai.
Sei la fiaccola d'amore che accende il mio cuore nelle giornate buie.
La nonna... il miele della vita, la luce nelle sere buie, il battito del cuore. E l'essere più speciale che esiste sulla terra. Auguri nonna!
Il periodo del anno più bello
Si spera anche sereno,
Basta guardare il cielo
e svuotare la coppa del veleno.
Per un giorno dimenticarsi di tutto
e tornare di nuovo bambino
Di fronte all'albero stare seduto
e raccontarsi le gioie da vicino.
Amare tutti e lasciarsi amare
Senza tornare nel passato,
Un sorriso è sempre bello da donare
a tutti coloro che hanno mai amato.
Per Natale vorrei regalare
Un dolce pensiero a tutti,
Un caldo abbraccio ai miei cari
e milioni di baci a Lei...
La mia bambina del cuore,
La mia luce nel buio,
Un tempio venerato dei miei silenzi,
Un vizio, una passione, la mia vita.
Ogni giorno ringrazio a Dio.
Che tu sei parte di me...
Tanto mi affascini
e tanto amore ho per te.
Ti voglio amare attimo dopo attimo
Per comprendere il senso della vita. Buon Natale!
Per un bambino il Natale è un gioco, pieno di allegria, gioia e serenità. L'albero, i regali fanno parte del gioco. Per un adolescente il Natale è una festa, un divertimento. Si canta e si balla. Per un adulto il Natale è famiglia, armonia, equilibrio. E un modo per accontentare tutti e mantenere la pace. Per un anziano il Natale è solo Natale. Sono in pochi che lo festeggiano, quelli più fortunati. Più spesso è tristezza, solitudine, il pensiero che è l'ultimo. Buon Natale, cari anziani!
La donna, sensibile e forte, piena di coraggio ma delicata, una lampada d'amore, bella e deliziosa. Il suo profumo balsamico percorre l'infinito. Lei è lo splendore del firmamento. Oggi l'amore appassionato unisce, è una festa speciale. Un amore dedicato a tutte le donne un amore sacro che arde e fuma. La donna creata da Dio, un buchetto affascinante, la stella delle Stelle, la stella dell'Amore.
Amo te, amo i tuoi capelli, la tua voce, il tuo corpo. Il mio cuore arde per te come una cattedrale.
Mi manca ogni tuo respiro, ogni tuo silenzio, ogni tuo sorriso, tutto mi parla di te, di noi. È stata soltanto un'illusione, un semplice gioco d'amore. Ora ci siamo smarriti nel vuoto.