Scritta da: Giuditta C.
Meraviglioso pensiero racchiuso in una bolla di sapone, delicata carezza che scoppia su di te. Io sogno. Buonanotte mia realtà.
Composta lunedì 11 maggio 2015
Meraviglioso pensiero racchiuso in una bolla di sapone, delicata carezza che scoppia su di te. Io sogno. Buonanotte mia realtà.
Scivola veloce dalla mente al cuore l'immagine di te. Pensiero sereno di sole parole, sei amore.
Ti amo per come mi fai sentire. Ti amo per come ti fai sentire. Ti amo perché noi, insieme siamo amore.
Il tuo amore mi avvolge, ma non stravolge. Lo sento mio e respira con me!
Stanotte il pensiero vola oltre il cielo, dove il cuore vuole arrivare. Un bacio, una carezza. Ma è silenzio, stanotte è silenzio.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Grazie ale, grazie di essere così stoica nell'amarmi. Grazie di essere la mia parte "quasi razionale" dei miei voli pindarici, certo li ho fatti lo stesso... ma mi hai sempre attutito il "botto" dello schianto a terra. Grazie per essere così "caracio", grazie, niente posso aggiungere che tu già non abbia capito. Grazie.
Ho guardato e respirato il tuo stesso cielo. Ho scoperto il tuo non amore. Ciao Roma, addio Nico.
Non voglio parlare di quello che abbiamo passato. Sebbene mi ferisca. Ho giocato tutte le mie carte, ed è quello che hai fatto anche tu. Non c'è più niente da dire. Non c'è più nessun asso da giocare.
Riesco a cogliere un fiore, ed a inebriarmi del suo profumo. Riesco a godere del tepore dei raggi solari. Provo anche a dirti quanto ti amo, ma non sono sicura di riuscirci appieno. Comunque è veramente tanto.