Scritta da: Giuditta C.
Il tuo amore mi avvolge, ma non stravolge. Lo sento mio e respira con me!
Commenta
Il tuo amore mi avvolge, ma non stravolge. Lo sento mio e respira con me!
Ti amo per come mi fai sentire. Ti amo per come ti fai sentire. Ti amo perché noi, insieme siamo amore.
Non voglio parlare di quello che abbiamo passato. Sebbene mi ferisca. Ho giocato tutte le mie carte, ed è quello che hai fatto anche tu. Non c'è più niente da dire. Non c'è più nessun asso da giocare.
Tu non sai cos'è la vita, tu non sai cos'è l'amore, tu non sai cos'è un sorriso. Mi sono messa con un imbecille!
Ho soffiato il mio ti amo in tantissime bolle di sapone. Spero che di tante che sono, almeno una ti possa arrivare, per scoppiarti direttamente nel cuore. Buon san Valentino amore mio lontano!
Il giorno di un massacro che diventa la festa degli innamorati! Ma sì, è giusto! Perché amarti, a volte, è davvero massacrante! Buon San Valentino amore mio.
L'unica via d'uscita dall'incubo di averti perso, è la porta che ho davanti la mia follia.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Stanotte il pensiero vola oltre il cielo, dove il cuore vuole arrivare. Un bacio, una carezza. Ma è silenzio, stanotte è silenzio.
Grazie ale, grazie di essere così stoica nell'amarmi. Grazie di essere la mia parte "quasi razionale" dei miei voli pindarici, certo li ho fatti lo stesso... ma mi hai sempre attutito il "botto" dello schianto a terra. Grazie per essere così "caracio", grazie, niente posso aggiungere che tu già non abbia capito. Grazie.