Scritta da: Giuliana Z.
Questa è una serata di quelle in cui vorrei abbracciare la luna. Vorrei rimanere lì con lei per confidargli i miei pensieri, i miei sogni. Ma mi chiedo, lei vorrebbe abbracciare me?
Composta domenica 26 luglio 2015
Questa è una serata di quelle in cui vorrei abbracciare la luna. Vorrei rimanere lì con lei per confidargli i miei pensieri, i miei sogni. Ma mi chiedo, lei vorrebbe abbracciare me?
È di notte che nascoste nell'obliò e sottovoce succedono le cose più belle. Quelle cose che a vederle alla luce del sole non sono capite.
Un cuore buono, anche se non c'è più, continua a vivere sempre, nel cuore di chi resta.
È notte, quando i tuoi occhi si chiuderanno, regalami il tuo ultimo pensiero, così che possa portarlo nei miei sogni, in quel mondo segreto per stringerti forte a me.
I doni più belli non li troviamo mai impacchettati sotto l'albero di Natale. I doni più belli li troviamo negli sguardi e nei sorrisi di chi ci viene incontro. E proprio dal tuo volto ne ho ricevuto uno. Buon Natale.
Quando la sera abbraccio il cuscino, mentre il sonno mi cade addosso, mille pensieri vengono a cercarmi affollandomi la mente. Danno vita ai sogni, dove in quel silenzio notturno il cuore spera l'impossibile.
La vita dà, la vita toglie. E a te ha tolto un padre, ma ti ha lasciato una grande eredità: il suo domani nei suoi insegnamenti.
E improvvisamente arriva uno strappo al cuore e non puoi fare nulla se non ascoltare quel dolore in silenzio.
Ti ho visto commosso mentre ascoltavi una canzone e una lacrima è scesa a bagnare il tuo viso, ed io da egoista avrei voluto che quella lacrima fosse per me.
Buongiorno, ogni giorno dobbiamo dire grazie perché ogni piccolo gesto è parte integrante della nostra vita, anche quell'aroma di buon caffè e quel piccolo cucchiaino di zucchero per addolcirlo.