Scritta da: Christabella del Mar
Innamorarsi è quando lui si addormenta nelle tue braccia e si risveglia nei tuoi sogni. Essere amata è quando ogni giorno è la festa degli innamorati.
Composta giovedì 23 gennaio 2020
Innamorarsi è quando lui si addormenta nelle tue braccia e si risveglia nei tuoi sogni. Essere amata è quando ogni giorno è la festa degli innamorati.
Vorrei essere un fragile fiocco di neve e sciogliermi in silenzio nelle tue braccia calde, esplorare tutto il tuo corpo, dalla pelle all'anima... lasciami amarti a modo mio oggi, di san valentino, così come la neve ama l'inverno, con un pizzico di paura che il febbraio potrebbe ingoiare le stelline di giaccio in un bacio troppo passionale, sotto il sole curioso e gioioso.
C'è un bel po' che ho capito di amarti e l'unico desiderio è che sia per sempre, perché il giorno degli innamorati è il nostro giorno ma il nostro giorno mi piacerebbe durare per sempre: oggi, domani, il giorno dopo, tutti i giorni dopo... lasciami amarti tutti giorni, fino alla fine del tempo e anche dopo.
Tu che mi fai ridere, tu che mi fai piangere, tu..., tu mi sai far sentire viva... tu mi fai strillare il tuo nome, tu mi fai urlare "ti amo"! Tu mi fai amare questa festa e mi fai pregare san valentino di non togliermi mai sta grande gioia, questa immensa purezza. Ehi, auguri.
Amare è come suonare il pianoforte: prima devi imparare a suonare secondo le regole, poi dimenticare le regole e suonare dal cuore. Amiamoci oggi come tutti gli innamorati e da domani in poi, come se ci fossimo gli unici che si amano sulla terra.
Come tanti altri, all'inizio eravamo due sconosciuti, poi amici ed eccoci oggi, follemente innamorati... colgo questo momento, sfrutto questa opportunità per promettere che ti amerò sempre, per sempre... auguri di san valentino.
Forse la festa di san valentino è stata creata per quelli che hanno qualcuno caro ed unico accanto. Se ci fosse così, allora mi ritengo fortunata di avere te! Auguri, amore, e ricordati che ti amo sempre, ma oggi un po' di più.
Il fatto che finalmente ho trovato te, non fa altro che dimostrarmi che la vita un senso ce l'ha: di renderci completi e senza difetti quando siamo insieme, di essere più buoni e contaminare con la nostra felicità ingenua anche le più oscure anime che ci circondano. Di far luce nel buio della noia quotidiana e di sorridere alla vita. Auguri, amor mio! Buon san valentino.
L'amore ferisce. Quando è forte porta a sentire dolore. Sì. È forte. Spinge sulla bocca dello stomaco.
Tu sarai sempre nel mio cuore. Ormai ti porto dentro. Mi reputo fortunata e ringrazio l'universo intero per averti incontrato. Non ancora! Facciamo altri due passi insieme: ho voglia di noi. Di te e me.