Scritta da: ines sansone
Sono loro il bianco, sono loro i diamanti, sono loro sogni argentati i figli le poesie viventi della nostra vita.
Commenta
Sono loro il bianco, sono loro i diamanti, sono loro sogni argentati i figli le poesie viventi della nostra vita.
Posso dirti che ho prosciugato tutto di noi, ma come mai le lacrime fanno sgorgare un dolore negato, posso assicurarti che i miei occhi non hanno voglia di vederti più, ma il mio sguardo ti scambia per chiunque incontro. Non voglio passare dove passi tu, ma dei giorni e l'unica strada che percorro. I desideri li voglio ignorare ma si può mai vivere senza respirare?
Non ti ho mai promesso nulla, non ti ho mai chiesto niente, tu mi hai regalato tante cose che non immagini neanche. Mi hai donato un amore inaspettato, delle emozioni pure e delicate, hai accarezzato la mia vita
provocando una nuvola di sentimenti, e io ho potuto ricambiarti solo con il ricordo di me.
Vuoi sfuggire ai miei occhi, mi giri le spalle per paura di guardarmi, ma non immagini quante cose mi fai capire, non sono le parole a spiazzare le persone, ma i silenzi, in fondo al tuo cuore vedo un pozzo di malinconie, mi tuffo dentro per toccare con la mia pelle le tue più intime paure e dubbi, è vero non fai più parte della mia vita
ma io ti vedo dentro e la tua anima mi apparterrà per sempre, adesso lo so. Vivi come ho deciso io l'eternità di un sogno.
Ad ogni nostro appuntamento ti aspetto con il cuore in gola, all'improvviso ti vedo, stavo aspettando una meteora di gioia, ed è arrivata, sei tu.
Se a volte penso a come sia faticoso il presente, guardo nei tuoi occhi e lì vedo il futuro.
Se a volte sono triste perché mi mancano degli affetti del passato accarezzo il tuo viso e vedo il mio presente.
Ovunque io guardo c'è la tua energia che ruota intorno a me. Sei tu la forza di un amore più grande di me, sei mio figlio.
Ogni qual volta che ti illuderai di avermi dimenticata dentro di te grazie ad un incantesimo che vaga cercandoti, ti renderai conto che il tuo unico grande amore sono io.
Quasi quasi vado ma dai resto ancora un po'
quasi quasi mi prendo un po'di tempo tutto per me
ma non ha senso resto qui con te,
quasi quasi non ti parlo perche'mi hai offesa
vabbè, che dici, ti perdono.
Il senso di stare insieme e cercarsi comunque e a tutti i costi amarsi senza riserva ogni giorno per cominciare e poi per tutta la vita.