Scritta da: Jean-Paul Malfatti
I carnevali passano, certe maschere restano.
Composta domenica 19 febbraio 2012
I carnevali passano, certe maschere restano.
Che questa domenica possa essere per tutti noi un giorno di rinascita ad una vita piena di gioia e fatta di molto amore da ricevere e da offrire!
Piaccia o non piaccia, il Natale ci fa essere a tutti un po' più buoni ed a quasi nessuno abbiamo il coraggio di negare gli auguri.
È ferra, è agosto. Whoopee, è Ferragosto!
Papà, siamo diversamente uguali e ugualmente diversi. Ma il bello è che ci vogliamo bene per come siamo, mescolando le nostre diversità con le nostre uguaglianze. Auguri. Ti amo!
L'amore cela, nel suo intimo, segreti e misteri che vengono rivelati solo nei tempi che ritiene più opportuni e nei modi più conformi ai sentimenti e alle emozioni che ognuno prova nel viverlo, o semplicemente nel sognarlo, in ogni respiro.
Nelson Rolihlahla Mandela è senz'altro stato non solo uno dei più ammirati e rispettati pacificatori di tutti i tempi, ma anche e soprattutto un'inestimabile lezione di umiltà, pazienza e bravura per tutti coloro che ancora hanno qualcosa di buono e importante da sognare per il presente o per il futuro di tutta l'umanità.
San Valentino: un'opportunità in più per amare, amarsi e lasciarsi amare.
E alla fine non c'è mai né tempo né spazio per tutti e due. Uno di essi deve sempre morire affinché l'altro possa nascere. Addio anno vecchio, benvenuto anno nuovo!
Buona Pasqua, ma mi raccomando: che non sia né crudele, né omofoba, né, tantomeno, troppo chiesastica.