37 Volte auguri! Per ogni volta che pensando di non farcela ci sei riuscita, per ogni volta che hai donato un sorriso, per ogni volta che ti sei sentita una grande, per ogni volta che cadendoti una lacrima qualcuno era li ad asciugarla, per ogni volta che è stata una prima volta, e infine per questa trentasettesima volta che il presente non sia una copia ingiallita del passato ma una scoperta del futuro ed un'esaltazione del vissuto!
Quanto dolore al pensiero di perderti e a volte il suo odore si avvicina così tanto da non farmi più respirare! Allora vorrei gridarti che mi manchi, di non lasciarmi sola, ma poi... non posso far altro che reprimere il mio desiderio.
Che strana giornata... questa! Non voglio con due parole, adesso, dirti ciò che tutti, oggi, si dicono. Troppo banale e scontato! La mia anima ha solo bisogno di sfiorarsi con la tua per emettere i più bei suoni e colori di questa nostra realtà.
Vorrei che stanotte la tua realtà non fosse altro che il tuo desiderio saziato e che il risveglio t'illuminasse il percorso per raggiungere la realtà sperata. Buona notte!