Scritta da: Laila Andreoni
Volo insieme a te nell'infinito cielo che immenso è, come il mio amore per te.
Composta sabato 30 novembre 2013
Volo insieme a te nell'infinito cielo che immenso è, come il mio amore per te.
Sarò luce quando dentro di te abiterà il buio. Sarò sole quando dentro di te tutto è grigio. Sarò pioggia per lavare la tristezza dal tuo viso. Sarò vento per spazzare via le tue insicurezze. Sarò forza per confermare le tue consapevolezze... sarò l'amore che nutre e fa battere il tuo cuore. Sarò il tuo angelo, ti aspetterò sempre in ogni angolo del mondo che visiterai, sempre lì mi troverai.
Sognami, anche da lontano, mi sentirei comunque accanto sei tu il mio "piccolo" dettaglio che stringo forte nella mano. Sognami, anche da lontano mi sentirai comunque accanto con il pensiero, unico e irripetibile tremendamente vero. Nel silenzio non faccio rumore ma corro corro, fino a raggiungere il tuo cuore.
Non c'è niente, né ragione, né poesia, solo silenzio intorno a me, in questa stanza tutto mi parla di te, ti vedo camminare, ti vedo sorridere e preparare da mangiare, ti vedo nel mio letto dormire accanto a me, sento la tua voce e tutto il buio scompare, ogni volta che guardo nei tuoi occhi, tu mi spingi ad amarti. Tu sei il vento che soffia al di sotto delle mie ali.
Ti penso e guardo verso il cielo per stare meno male per sentirti scivolare nei miei pensieri, subito il mio cuore si riempie di gioia come un aquilone che ha preso il volo. Volare tra le stelle lontano dal dolore volare con te, con il suono del vento tra i capelli, volare guardare i riflessi d'argento sul mare al chiarore della luna, volare e poi riposarci sulla spiaggia accarezzati dalle onde sussurrarti amore, stringere il tuo cuore tra le mie mani, né forte né piano come una delicata foglia d'autunno, ti vorrei con me ogni minuto della mia vita.
Ho trasformato il silenzio in pensiero, da cui sono nate bellissime parole che ho scritto per te nel diario del mio cuore, vuoi leggerle amore?
Sognare, è come vedere il sole quando le nuvole dispettose lo nascondono, è vedere a colori un mondo in bianco e nero, adesso chiudete gli occhi e iniziate il viaggio, e se il cuore devia lasciatelo fare sempre saprà condurvi verso l'infinito.
Ci sono giorni di pioggia che allagano il cuore, ci sono giorni in cui il sole li inonda, con il loro calore. Ci sono giorni pieni di nebbia, ci sono giorni pieni di rabbia ci sono giorni pieni di allegria ci sono giorni pieni di fantasia. Ci sono giorni di serenità, dove le ore sono colorare dall'azzurro, che rappresenta il simbolo per me, della pace, quella del cuore, quella autentica, vera che non ha bisogno di essere notata facendo rumore.
Quando non ci sei, tutto il resto che ho perde importanza.
Siamo gocce della stessa lacrima, siamo battiti dello stesso cuore, siamo foglie dello stesso albero, siamo anime dello stesso corpo. Siamo noi.