Scritta da: LAURA
Le "cose" belle non si buttano. Si tengono strette.
Composta sabato 6 giugno 2015
Le "cose" belle non si buttano. Si tengono strette.
Ho amato contro tutto e tutti. Contro me e te. Fino alla fine. Fino all'ultimo. Fino all'impossibile. Non chiedetemi più niente adesso perché più niente mi è rimasto.
Ti dicono tu sia cambiata, diversa, più fredda, più distante. Nessuno si chiede e ti chiede il perché, ma soprattutto nessuno si pone la domanda che magari il tuo cambiamento sia dovuto al suo comportamento.
Dicono che l'amore abbia qualcosa a che fare con l'aspettare, che se ami qualcuno lo aspetti. Ma cosa esattamente devi aspettare? Che si accorga di te? Che decida se innamorarsi o meno? Se tu valga la pena o meno? L'amore non va a comando, non sceglie, non seleziona. L'amore quando arriva non chiede permesso. Entra all'improvviso come un uragano, ti travolge e ti sconvolge la vita. Non ti da il tempo di pensare "se", "forse", "ma". L'amore chiede e vuole solo amore. Non si aspetta e non ti aspetta. L'amore ti prende e ti porta via.
Io l'amore l'ho vissuto così, pienamente, a 360 gradi. E non mi ha mai stufato, annoiato, nauseato. Mi riempiva senza riempirmi mai. Più ne avevo e più ne volevo.
Non posso sprecare il mio tempo a odiare, a provare rabbia, rancore, o altro. Significherebbe comunque provare un sentimento per te. Ho altro di meglio da fare. E tu di me non meriti neanche il peggiore dei sentimenti.
Non voglio essere il primo pensiero. Voglio essere il tuo unico pensiero.
Non voglio essere messa al centro del tuo mondo. Voglio essere il tuo mondo.
Voglio esserti indispensabile come l'aria che respiri.
Voglio essere la miglior droga che tu possa prendere.
Voglio essere la sola persona che ti viene in mente quando hai voglia di fare l'Amore.
Voglio essere il tuo sorriso più bello.
Voglio essere il tuo domani.
Voglio essere presenza.
Voglio essere Amore.
Voglio essere tutto questo e anche di più perché un poco di meno non sarei abbastanza.
Mentre in Amore bisogna essere necessari, indispensabili, vitali.
Io non ci farei solo l'amore con te, mi farei la vita con te.
Per me tu sei il mio tutto, ma non farmi del male, altrimenti io divento il tuo niente.
Ti sei impadronito della mia mente, del mio cuore, della mia anima. Occupi tutti i miei pensieri, ti sei preso tutto il mio spazio. Ti sei preso me.