Buongiorno
al mare che abbiamo dentro,
alle forti emozioni controvento,
ai tanti specchi nelle azzurre onde.
Alla commozione, al sentimento,
alla riflessione e al silenzio.
Composta sabato 30 novembre 2019
Buongiorno
al mare che abbiamo dentro,
alle forti emozioni controvento,
ai tanti specchi nelle azzurre onde.
Alla commozione, al sentimento,
alla riflessione e al silenzio.
Buongiorno...
il mondo è pieno di sogni, afferrali.
Il mondo è pieno di speranze, baciale.
Il mondo è pieno di emozioni, vivile.
Il mondo è pieno di persone speciali, abbracciale e lasciati abbracciare.
E anche oggi ricordati di essere grato alla vita per chi hai accanto, per quello che hai... ricordati di non mollare per realizzare i tuoi desideri... e soprattutto, ricordati di essere felice.
Buongiorno... a te che stai leggendo, auguro una giornata piena di emozioni, di soddisfazioni, di traguardi... ti auguro sorrisi, abbracci, affetto, ascolto, sorprese e tutto ciò che più desideri. Che questo giorno sia pieno di: "mi amerò un po' di più". Amati, prenditi cura delle tue potenzialità, illumina la tua sensibilità... e anche oggi ricordati di essere felice.
Buongiorno...
a te che stai leggendo, auguro bei ricordi, tanti sorrisi, tante emozioni. Ti auguro di meravigliarti sempre di quanta forza hai. Ti auguro la fiducia di qualcuno con cui condividere ogni cosa. Ti auguro la gioia di sentirti amato, stimato, protetto. E oggi credici un po' di più, fatti spettinare dall'inaspettato, impiega qualche secondo del tuo tempo per rendere felice qualcuno che ti sta accanto.
E soprattutto, anche oggi, ricordati di essere felice.
Buonanotte... che i vostri sogni siano più belli di quelli di ieri. Che il vostro domani sia più bello del vostro oggi. Sognate sempre in grande e cercate di realizzare tutti i vostri desideri! Ne avete tutte le capacità e non permettete mai ad alcuno di convincervi del contrario.
Buongiorno ai grandi doni che arricchiscono il cuore. Buongiorno alla fiducia che porta con sé nuove possibilità di crescita e di riuscita. Buongiorno a chi non lascia mai la nostra mano e ci accompagna nella vita. Buongiorno alla natura, così pura e autentica.
Buongiorno ai pensieri positivi, ai piccoli e grandi gesti d'amore... buongiorno a te che non ti arrendi mai, che sei grato alla vita, che ogni giorno ti senti fortunato perché ti senti amato. Buongiorno all'amore che scegli, che doni, che ricevi. L'amore della famiglia, dei compagni di vita, degli amici fedeli... buongiorno a te che stai leggendo. Spero che un sorriso illumini il tuo viso e tanta speranza germogli nel tuo cuore.
Buongiorno...
a te che trabocchi di allegria e semplicità, auguro la forza di affrontare sempre tutto con un sorriso e tanta positività. A te che ti senti perso e hai paura che la confusione non sparirà, auguro di ritrovarti in tutte le meraviglie che ti circondano e di accogliere la tua preziosa "evoluzione". A te che senti l'autostima vacillare, auguro la forza di scoprire ancora quel che non sai di te stesso e la serenità di non sentirti inferiore ad alcuno.
E anche oggi, ricorda di essere felice.
Ho trovato la tua mano a ogni bivio. Sia quando camminavo su specchi di cielo, sia quando camminavo su lastre di pioggia. Mani e lunghe soste.
Buona notte, dolce notte, serena notte. A te che non vedi l'ora che arrivi il domani, per metterti in gioco. A te che trabocchi di speranze e volontà. A te, che ogni giorno, nonostante tutto, comunque vada, resti te stesso.