Scritta da: Luigi Augusto (LU.) Belli
Vorrei tanto che il tempo corresse più veloce, vorrei questo per accorciare la distanza che ci separa. L'aspettare i tempi a volte, anzi spesso, provoca un dolore devastante.
Composta giovedì 11 aprile 2013
Vorrei tanto che il tempo corresse più veloce, vorrei questo per accorciare la distanza che ci separa. L'aspettare i tempi a volte, anzi spesso, provoca un dolore devastante.
Il voler bene non si decide, non si misura, non si sta ad osservare. Il voler bene, ti libera e conquista contemporaneamente, e ti invade l'anima, perché il voler bene, è un atto di fede e accade, accade e basta!
Nella tua vita, io voglio essere un dettaglio, quel dettaglio che non scorderai più.
Mi mancano le tue mani sul mio viso, mi mancano i tuoi silenzi carichi di passione e i tuoi occhi che guardandomi mi parlavano, mi manchi tu.
Cercami nei tuoi pensieri, cercami e mi troverai in un angolo della tua testa ad aspettarti, e se non mi troverai ti verrò a prendere io.
Amore mio, che questo bacio possa giungere a te, accompagnato dal mio cuore di fuoco e dalla mia anima pura, perché tu sei la luce dei miei occhi, sei in ogni mio respiro ed in ogni mio pensiero. Ti amo.
E poi incontri quelle persone che sanno donarti un sorriso, una carezza, un abbraccio e riescono a colorare ogni momento della tua giornata. Sono rare, quasi uniche, e loro non sanno nemmeno quanto valgono finché tu glielo dirai a bassa voce.
Sei un meraviglioso fiore che, col passare del tempo, diventa sempre più rigoglioso e bello, e che non appassisce mai.
Regalami un sorriso e una carezza, mi bastano per offrirti la cosa più importante che ho, il mio cuore.
Con te non vi è autunno neppure inverno, perché con te al mio fianco è sempre primavera.