Scritta da: Luna Del Grande
Buongiorno! Iniziamo la giornata con un caffè, un sorriso e una dose abbondante di strafottenza nei confronti di chi non merita la nostra attenzione.
Composta lunedì 15 settembre 2014
Buongiorno! Iniziamo la giornata con un caffè, un sorriso e una dose abbondante di strafottenza nei confronti di chi non merita la nostra attenzione.
Sono di poche parole quando divento acidamente stronza. Non amo litigare in pubblico e nemmeno a tu per tu. Non è una scelta legata alla paura, perché con gli anni ho imparato che la gente senza dignità non merita nemmeno la mia attenzione. Pertanto lascio la mia più completa indifferenza.
Dobbiamo baciarci e poi litigare e poi tornare a baciarci, anzi a far l'amore. Quello che ci toglie il fiato, quello che unisce non solo i nostri corpi, ma anche l'anima. Dobbiamo farci di noi, anzi strafarci. Saremo come un estasi di piacere in un inferno di vita che ci regala un attimo di eternità.
Anche oggi ci aspetta qualcosa. Rimbocchiamoci le maniche e spalanchiamo la porta del nostro cuore al nuovo giorno. Buongiorno!
Per non perdermi, devi essere all'altezza della mia semplicità.
Se è me che vuoi, danza con la mia follia, ama la mia pazzia, sposa i miei difetti.
Sei una persona che merita sorrisi. Troppe volte, la vita ti ha piegata, ma tu, da grande donna che sei, hai dimostrato che volere è potere. Sei un fiore che profuma di semplicità. Sei quell'amica che tutti vorremmo e che io ho la fortuna di avere. Sei speciale nel cuore delle persone che ti amano. Non cambiare, sei bella così.
Buongiorno alla gente semplice e a quella opportunista. Buongiorno ai sorrisi sinceri e a quelli falsi. Buongiorno ai cuori delusi e a quelli felici, ma soprattutto buongiorno e felice domenica a tutte quelle persone che lottano per una vita migliore.
La notte ha sempre qualcosa da dirci. Ascolta il suo silenzio e pensa che domani sarà un giorno migliore. Dolce Notte!
Non ho molto da offrirti se non tutta me stessa. Io con le mie paure e la mia forza. Io con i miei giorni grigi e con quelli pieni di sole. Io con l'anima cicatrizzata, ma con il cuore sempre pronto per chi amo.