Scritta da: Rita3
Accanto a te non pensare che ci sia una donna, c'è semplicemente una rosa, sfiorala con le labbra, amala con il cuore, non ferirla altrimenti muore.
Composta giovedì 9 marzo 2017
Accanto a te non pensare che ci sia una donna, c'è semplicemente una rosa, sfiorala con le labbra, amala con il cuore, non ferirla altrimenti muore.
Stanotte la luna busserà ai cuori di chi si amano veramente sussurrando dolci parole d'amore!
Anche oggi la giornata è volata via! Non ha fatto grandi rumori che turbano i cuori. Vorrei essere una piuma di pavone delicata con mille colori per mettere nei cuori un tocco d'amore.
Buonanotte angeli miei! Mamma vi stringe al cuore per non farvi mancare il mio calore!
Buongiorno! A tutti coloro che si svegliano con il sole nel cuore, un pensiero all'amore una carezza in segno di amicizia pura e sincera come l'aria della primavera!
Quante volte parlo con il mio cuore, quante domande vane, quante risposte attese. lo stringo forte fra le mani e le sussurro "perché non parli?". Forse nel silenzio della notte riuscirò a sentire un suo battito, solo un battito... senza parole... che tristezza quando non parla il cuore.
Le piccole cose semplici come un sorriso, una carezza, un abbraccio, un bacio, hanno un potere: quello di creare una "vera magia" nella nostra vita. Sono queste piccole cose semplici, ad essere le più preziose.
Una domenica speciale a chi nel mio cuore viene a bussare!
Vi amo tanto, amore di mamma, pregate per tutti coloro che lottano per la vita, per tutti i bambini che hanno necessità di aiuto, per le persone sole e abbandonate, le vostre preghiere arrivano a Gesù, voi siete molto più vicini di noi.
Un cuore ferito è difficile curarlo, non ci sono medicine, né dottori, c'è soltanto un barlume d'amore che potrà portarlo a un dolce tepore, quel tepore che davi tu. Partito, lontano, non torni più. Grazie per le gioie vissute, grazie per l'amore che ha nutrito questo cuore, rimarrai in eterno dentro me.