Le migliori frasi di Maria Rosaria Montesarchio

Mamma e nonna felice, nato lunedì 12 maggio 1952 a Napoli (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: Maryclara
Un grazie di cuore alle persone che ogni giorno con le loro attenzioni e premure mi fanno stare bene, donandomi serenità e sicurezza. Grazie alle persone che amo e che hanno un posto speciale nel mio cuore, sono loro che mi regalano sorrisi, mi stringono in un abbraccio, mi sfiorano con una carezza, mi tengono per mano, mi danno fiducia, mi sostengono, mi confortano. A loro che rendono più allegri e gioiosi i miei giorni, grazie.
Maria Rosaria Montesarchio
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Maryclara
    Auguri piccola, possano i tuoi sogni avverarsi, possa tu avere sempre il coraggio e la determinazione per realizzare con successo i tuoi obiettivi. Lungo il tuo cammino incontrerai tante difficoltà, come tutti farai degli errori, sbaglierai strada, non perdere mai la fiducia in te stessa, la forza d'animo, piano piano crescerai e sceglierai le giuste priorità per costruire il tuo futuro. Io sarò sempre al tuo fianco, con te, per aiutarti, per sostenerti, per guidarti, per qualsiasi problema potrai contare su di me, in qualunque momento. Sii sempre te stessa, dai il meglio di te, sei una bella persona. Ti vogliamo bene. Buon 18° compleanno.
    Maria Rosaria Montesarchio
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Maryclara
      Buongiorno! Affrontiamo questo nuovo giorno con fiducia e ottimismo, con grinta e determinazione, con la speranza che oggi sarà migliore di ieri, fiduciosi che oggi pur avendo tanti ostacoli da superare, tanti problemi da risolvere, sarà un "buon giorno". Tutto dipende da noi, dal modo in cui approcciamo alle situazioni che la vita ci riserva, dal modo in cui noi le percepiamo.
      Maria Rosaria Montesarchio
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Maryclara
        Ti auguro un anno pieno d'amore, di speranze, di occasioni, un anno ricco di coccole, di tenerezze, di abbracci, di sorrisi, che ti scaldino il cuore. Ti auguro un anno straordinario, carico di cose belle, di doni inaspettati, un anno generoso di parole e di pensieri positivi, avaro di ansie e di brutti momenti, un anno frizzante e armonioso che ti ricolmi di gioia e felicità.
        Maria Rosaria Montesarchio
        Vota la frase: Commenta