Scritta da: Maryclara
Respiro il tuo profumo in ogni cosa.
Commenta
Respiro il tuo profumo in ogni cosa.
Con il cuore colmo d'amore vivo la malinconia di queste ore.
Tu amor mio abiti nel mio cuore e in ogni istante ti stringo nell'abbraccio dei miei pensieri.
Se riesci a sopportare i miei silenzi, le mie ansie, le mie angosce, i miei malumori insomma i miei mille difetti... vuol dire che mi ami.
Buongiorno a chi, nonostante, le preoccupazioni e gli impegni quotidiani trova un attimo nella giornata e dedica "vera" attenzione a chi gli sta vicino. Buongiorno a chi ci ama e a chi amiamo, a chi ha piacere di trascorrere con noi un po' del suo tempo e non pensa che i momenti trascorsi con noi siano uno "spreco". Buongiorno a chi consapevole che la vita è un dono vive ogni istante con stupore e meraviglia apprezzando ogni attimo che gli viene regalato. Buongiorno a chi si emoziona per ogni più piccolo gesto d'amore che riceve e dona, a chi accudisce con cura e delicatezza chi è più fragile e debole. Buongiorno a chi è attento e protettivo con chi è stato meno fortunato, a chi se pur con una disabilità e con difficoltà vive la vita con entusiasmo e determinazione. Buongiorno a chi accoglie nel suo abbraccio rassicurante chi soffre, chi è triste, chi è malato. Buongiorno a tutti... tutte.
Con ogni tuo gesto, ogni tua parola, ogni tuo sguardo, ogni tuo comportamento, racconti di te. Sii gentile, premuroso, tenero, attento, delicato, disponibile. Fà sentire il tuo bene. Ama... come vorresti che ti amassero! Non guardare senza vedere, non parlare senza riflettere, ascolta i silenzi, regala un sorriso, asciuga una lacrima, accarezza, abbraccia, coccola.
Buon bel giorno, siate positivi, sorridete alla vita. Abbiamo una grande e unica occasione: vivere. Cogliamola!
Per te cara mamma, persona semplice, gentile ed equilibrata, per gli abbracci mancati, per le carezze non donate, per i baci non dati, per i ti voglio bene non espressi dando tutto per scontato, per tutte le volte che potevo stare con te e non l'ho fatto, non rendendomi conto del tempo che passava e che sprecavo.
Buongiorno alla vita, alla speranza, all'amore! Che questo nuovo giorno sia colorato e ricco di belle emozioni. Buongiorno con un sorriso, con una carezza, con un abbraccio, con tanto amore nel cuore. Che sia per tutti un bel giorno!
Buongiorno. Salutiamo questo nuovo giorno con gioia ed allegria, lasciamo che le emozioni, i momenti felici l'amore riempiano il nostro cuore di positività, indossiamo il nostro sorriso e andiamo incontro alla vita con ottimismo.