Scritta da: Maria Viola
Buongiorno, ogni giorno ha il suo profumo, un profumo che ricorderai domani, comincia così questo giorno col profumo del caffè. Una buona giornata al profumo dell'amore.
Commenta
Buongiorno, ogni giorno ha il suo profumo, un profumo che ricorderai domani, comincia così questo giorno col profumo del caffè. Una buona giornata al profumo dell'amore.
E con questa vi lascio mi eclisso un po' nel mondo dei sogni, oggi sta finendo, ho fatto tanto di poco e tanto di niente, ho detto tanti se e tanti ma, ho dato l'acqua alle piante e il sole al mio cuore, ho girato per le vie dei miei ricordi e ho trovato ragnatele da togliere, ho piegato le mie ginocchia e innalzato le braccia al cielo, ho gridato aiuto e lui mi ha risposto un altro giorno finito... un nuovo sogno da realizzare, vedere l'alba del nuovo giorno. Dolcissimi sogni. A domani, un abbraccio di luce e un bacio sul cuore.
Ti avvolgerei ora in quell'abbraccio, dove non avrei bisogno di parlare, dove avrei solo voglia di stare, stretta al tuo cuore.
È il momento in cui spegni tutti pensieri e le parole tacciono facendo posto al silenzio dei sogni, ti auguro dolci sogni, un bacio sul cuore, un abbraccio di luce, a domani.
Buongiorno e buon inizio settimana, ogni giorno ha qualcosa di bello in serbo per te, basta crederci e sperare.
Un bacio sul cuore e un abbraccio di luce.
Buonanotte a chi non guarda il buio ma vede la notte, a chi si prepara per una nuova settimana e si addormenta con la speranza nel cuore, a domani e sogni sereni. Un bacio, una carezza, un abbraccio di luce.
Buonanotte ai sognatori, a chi si costruisce ogni sera il suo sogno, a chi fa della sua vita il sogno di chi ama, a chi da ogni sogno prende linfa vitale per vivere ogni giorno. Buonanotte a te.
Io credo agli attimi che vivo con te, credo che ogni attimo sia un dono così prezioso che lo conservo nel posto più caro che ho nel mio cuore.
Vado a raccogliere sogni per te, dolce notte con un abbraccio, una carezza e un cielo di stelle, ti auguro una serena notte, a domani.
Buongiorno, la formula misteriosa perché ogni giorno sia un nel giorno credi, ama, spera, insieme a un pizzico di gioia, fa di ogni giorno un giorno da vivere, credendo, sperando con amore.