Scritta da: Maria Viola
Mi perdo nell'infinito a pensare a te.
Composta lunedì 17 febbraio 2014
Mi perdo nell'infinito a pensare a te.
Buonanotte mondo. Vi lascio un sorriso perché possano i vostri sogni essere gioiosi... un abbraccio perché non possiate mai sentirvi soli un piccola preghiera, Gesù guarisci i nostri cuori preservaci da ogni male sia fisico che spirituale, proteggici dal nostro egoismo.
Io e te, lontani un amore insuperabile, un amore rubato, al tempo e alla distanza, un amore che va oltre ogni cosa, un amore fatto di solitudine e mancanza, un amore oltre il tempo, un amore per l'eternità.
E mi ritrovo fra le tue braccia a respirarti e a respirare con te l'amore.
Mille giorni e mille notti ti ho cercato, nell'angolo nascosto dei pensieri. Ed ora sei, tu il mio sogno. Tu la mia vita. Tu la mia realtà. Tu il mio amore.
Voglio fermare il tempo nell'attimo in cui le tue labbra sfiorano le mie, voglio fermare il tempo quando sussurri per me parole d'amore, voglio fermare il tempo e amarti per l'eternità.
Sogni d'oro. Ogni sogno aspetta te per essere vissuto, a domani, buon sogno a te.
Sorridere pensando a domani. Sorridere vivendo l'oggi. So che domani, il sole splenderà di nuovo e la notte tornerà a consolarmi, lo so, ma per oggi continuo a pensarti.
Buongiorno all'amore di ieri e di oggi e di domani, perché amare è vivere ogni giorno con la consapevolezza di voler amare per sempre.
Anche le stelle sognano e i loro sogni brillano d'amore per te, sogni luminosi di amore e di serenità, dal mio cuore.