Scritta da: Mariella Mulas
In questo dedicato giorno d'amore sono qui felice ancora a ripeterti che è stato bello incontrarti per confondere sempre l'emozione dei miei occhi nei tuoi!
Commenta
In questo dedicato giorno d'amore sono qui felice ancora a ripeterti che è stato bello incontrarti per confondere sempre l'emozione dei miei occhi nei tuoi!
Accarezzi il mio tempo lungo giorni d'amore e ciò è ragione per viverti accanto...
Ecco Natale, ecco senso di famiglia, ecco auguri vocianti d'allegria per un sorriso che sia tenero presente ma soprattutto futuro replicante di serenità per tutti!
Piccola, tu che guardi con occhi spalancati luci e colori d'addobbi natalizi, auguri affinché la tua vita oggi e sempre sia solo incoraggiata di tenerezza e di bontà!
Arrivi in te, e in chiunque è lontano o vicino, melodia di Natale, sussurrata al cuore, per ritrovarsi poi insieme ad abbracciare il senso d'amore e fede che fa capire la vita... Auguri!
Tu, con occhi posti vigili nella mia vita, hai dipinto affetti, con l'estro del tuo amore. E ora guardo quadri del nostro tempo vissuto, ognuno ha colori da te inventati per i miei sorrisi! Tu, semplicemente tu mamma!
La tua mano, che stringeva la mia, mi ha accompagnato tra un sorriso e un tenero sguardo da piccola, poi hai continuato discretamente a osservarmi mentre crescevo e, severo e bonario, raccontarmi del futuro che in me s'affacciava, fin quando, stupito d'emozione, ecco la tua mano, lasciando la mia, che mi consegnava sposa... Ora i tuoi occhi stanchi, caro papà, si fermano spesso in ricordi che, insieme ai miei di te, ti fanno speciale passato ma ancor più speciale e fondamentale presente nella mia vita, Auguri adorato papà!
Troverai il giusto senso nel cogliere il sasso della paura e restituirlo Inciso di coraggio alla mano stolta, tu donna, tu gazzella impaurita, tu correrai nuovamente con passi decisi sulla via del tuo essere non più ammutolita. Non zittire labbra, esse sono megafono della tua anima calpestata, non fermare pensiero, esso vuole libertà di crescere, e mai lasciarsi morire tra sguardi tuoi, e suoi, opachi.
Luci soffuse
piano seguono il tuo profilo.
Tu, dormi
ancora con lieve respiro,
ed io immagino
di apparir nel tuo sogno.
Voglio amarti
anche tra le pieghe
della tua mente assopita...
Avvertirai il mio sguardo,
sentirai la mia voce
e avrai caldo
delle mie mani ardenti di carezze...
... e ti sveglierai,
già tra le mie braccia.
Buon San Valentino!
L'augurio più sincero per una donna è quello che la farà sentire d'essere amata e rispettata in ogni sua scelta e aspetto della sua vita per quel che semplicemente vuole sentirsi: donna libera!