Scritta da: Alice Rossi
I sogni son desideri che nascondi in fondo al cuore, non stancarti mai di sperare che si possano avverare.
Composta mercoledì 19 agosto 2015
I sogni son desideri che nascondi in fondo al cuore, non stancarti mai di sperare che si possano avverare.
Un pomeriggio, caldo e afoso, mi sento fiacca e non ho voglia di fare niente. Solo un desiderio di fare un tuffo, ma non da sola, con te amore.
Stai soffrendo? Non si accorge nessuno del tuo dolore. La gente passa, ti guarda e se ne va. Il silenzio è la tua sola forza, sorridere e andare avanti. Con un coraggio da leone superi il tuo dolore... che hai nel cuore!
Non posso credere che sia passato tanto tempo dalla prima volta che ti visto! Sei sempre splendida, e come sempre la tua bellezza interiore traspare nel tuo dolce viso.
"Ciao", una parole con un dolce significato: ti voglio bene.
Quando ti dico "ti voglio bene" ti sto dicendo "ti amo" il mio sorriso te lo dimostra tutte volte che parlo con te amore mio, "ti voglio bene".
Buongiorno, vorrei fare un poema per stupirti, ma Non mi viene in mente niente. Solo queste tre parole "ti voglio bene". Felice giornata!
Le giornate trascorrono lente e noiose, quando non sai cosa cosa fare. Provi a leggere un libro, ma niente da fare, non c'è la voglia di incominciare, lo chiudi e incominci a pensare. Cosa posso fare? Eccomi qua un buon pomeriggio a te voglio dare, con un abbraccio sincero te lo voglio lasciare. Buon pomeriggio!
È un pomeriggio come tanti altri, forse solo qualche variazione. Parlare con amici ti fa sentire bene nello spirito e nell'anima. Se vuoi essere felice e serena non chiuderti nella tua solitudine, esci, incontra persone e svagati. Solo in questo modo puoi dire di essere viva e desiderare di continuare ad esserlo. Buonasera a te che ora stai leggendo.
Appena mi alzo mi guardo allo specchio e mi piace vedere il tuo sorriso appena sveglio. Ma ora quel sorriso non c'è più dietro di me.