Un respiro profondo per vincere la stanchezza, un sorriso luminoso per salutare questo nuovo giorno, un caffè vigoroso per avere la carica giusta e possiamo affrontare al meglio qualsiasi giornata, anche il lunedì.
Se oggi non è proprio andata come avremmo voluto, nei sogni ritroveremo desideri, speranze, colori e profumi, per ricominciare tutto domani. Perché domani tutto può cambiare!
Il mattino profuma di caffè e di speranze. Alcune saranno disattese, altre si trasformeranno in certezze, altre ancora rimarranno sospese, ma domani ne avremo ancora e ancora, perché avere qualcosa in cui sperare è la nostra forza e il nostro dono!
Dovremmo imparare ad affrontare la giornata godendo del singolo momento, senza guardare troppo avanti. Perché un bel momento più un bel momento, possono fare una bella giornata, una bella giornata più una bella giornata possono fare una bella vita. Ora godiamoci il momento del caffè poi si vedrà!
È finita anche questa giornata, ma non le speranze, non i desideri, non le aspettative. Loro ci aspettano domani e saranno più forti di oggi, perché niente finisce davvero! Buonanotte!
Buongiorno ai sorrisi, quelli che regalano raggi di sole, quelli contagiosi, irresistibili, spontanei, quelli che scaldano il cuore e alleggeriscono la mente. Sorridiamo più spesso, ne abbiamo tutti un gran bisogno!
Buongiorno alle persone di cuore, quelle che regalano sorrisi anche se sono tristi, che non fanno mai mancare una parola gentile anche quando attraversano momenti di buio. Persone che sanno di buono e profumano di forte... un po' come il caffè!