Scritta da: Massimo
Ci sono sospiri che urlano sempre lo stesso nome.
Composta sabato 14 agosto 2021
Ci sono sospiri che urlano sempre lo stesso nome.
Ti penso sai, sempre, spesso anche senza volerlo, senza accorgermene, ritrovandomi così nei tuoi occhi, alla deriva dentro uno sguardo che accompagna ogni mio istante. Ho paura, ho molta paura di tutto quello che potrà essere, ma ho ancora più paura di perdermi questo istante perché proiettato in un futuro ancora tutto da costruire e da vivere. Questo istante che in tua compagnia sa di eterno, di per sempre... e tanto mi basta.
Ti amo descrive l'anima e l'emozione, per sempre descrive l'attimo e l'intenzione. Ed io ti amo, per sempre.
Il tuo sguardo, il tuo sorriso, un tuo abbraccio, un tuo bacio: non conosco altri modi per descrivere l'amore.
Io non ho paura di stare solo, io ho paura di stare senza te.
Allontanarsi, non ha mai avvicinato nessuno.
Perché quando ti stanchi, ma ti stanchi davvero, non minacci più, non avvisi, non preghi, non speri, non corri, non insegui, non guardi, non ti interessi più, e ti fermi: chiuso, spento, buio, sipario, punto.
Sei l'imprevisto che diventa priorità, sei l'attimo che diventa "tutto il tempo", sei quel brivido che diventa sentimento.
Io sarò sempre là, in un angolo del tuo cuore, nascosto tra i tuoi pensieri, abbracciato ai nostri ricordi, la mia voce ti darà il buongiorno, e i miei occhi la buonanotte, ed il mio nome riempirà i tuoi respiri più profondi di un passato che mai più ti abbandonerà.
Hai molti difetti che abitualmente non amo, ma indossati da te, vestono d'amore.