Sono pioggia. Solo chi la ama l'apprezza.
Composta lunedì 16 marzo 2015
Sono pioggia. Solo chi la ama l'apprezza.
Vorrei poterti dire "eccomi, io sono qui, non sono andata da nessuna parte, sono rimasta tra i tuoi silenzi ad aspettare senza più ascoltare il rumore della vita", ma non posso perché tu non sei qui ad ascoltarmi.
Tu di me hai fatto un vuoto a perdere perché nessuno è riuscito più a riempire quel vuoto lasciato da te.
Vorrei esserci sempre per te amico mio, ma non posso perché spesso non so neanch'io dove sono.
Potete allontanarvi, non guardarvi, non cercarvi, ma se siete nati per stare insieme sarà solo tempo perso. Alla fine sarete voi, nonostante voi.
Io ti penso sempre, anche quando motivo non c'è. Rivesti la mia pelle.
Quello che non hai capito è che io posso amare con il cuore, ma ragiono con la testa. A volte il cuore lo faccio tacere.
Siamo talmente egoisti da credere che noi siamo meglio di tutti, da credere che i nostri problemi siano sempre più gravi di qualunque altro, siamo così egoisti che chiediamo sempre e raramente ci ricordiamo di restituire. E se diamo, pretendiamo che ci venga restituito. Siamo così egoisti perché abbiamo perso l'umiltà per strada.
Te lo scrivo perché so che un giorno leggerai queste parole e so che capirai che sono per te: volevo solo dirti grazie. Grazie delle porte che hai spalancato dentro di me, perché ora mi sento una Donna migliore. Grazie dell'amore che hai seminato nel mio cuore perché ora è germogliato e, con l'amore dentro, io vivo sperando nel mio domani. Vorrei dirti grazie per tante cose, ma ti ringrazio perché sei entrato nella mia vita e, anche se ho pianto tanto e sofferto da morire, amarti è la cosa più bella che mi sia potuta capitare, anche se non potrò più donarti tutto questo grande amore che ancora ho dentro.
Mi diceva "tu non sei fatta per me", ma lui non sapeva che era lui fatto per me, io l'amavo come si ama la vita. Giorni in cui la odi e giorni in cui li ami da morire, e sai che vorresti vivere per sempre.