Scritta da: Michele Tommasini
Vorrei ubriacarmi di te e invece mi tocca solo ubriacarmi.
Commenta
Vorrei ubriacarmi di te e invece mi tocca solo ubriacarmi.
Donne: siete incantevole armonia che rende meravigliosa la vita.
Possiamo amarvi, odiarvi, non capirvi ma, cosa dire, siete così e forse in tutto il vostro essere si racchiude la vostra bellezza. Qualsiasi giorno sia, ogni singolo giorno è la vostra festa, ogni giorno è unico come voi, in voi si racchiude la bellezza di ogni singola cosa, nel vostro essere si racchiude la vita, in voi nasce la vita. Quando una donna sorride ed è felice il mondo lo è, la vita lo è. Il sorriso di una donna è semplicemente vita, siete la forza di ogni uomo. Buon 8 Marzo e Grazie di Esistere.
Svegliarsi con quella sensazione di vuoto, di aver perso qualcosa che non sai neanche cosa, il tempo vola e a volte non lo afferri ed è già domani... quando invece vorresti fosse ieri.
A volte sembra che nessuno ti capisca, a volte basta solo uno sguardo, a volte voglio solo uno sguardo.
Sei la coperta che mi scalda e avvolge, sei il vento che mi accarezza delicatamente e mi fa andare lontano, sei i miei sogni divenuti realtà, sei il sole che accende le mie giornate, sei le stelle che illuminano le mie nottate, sei la luna che mi culla dolcemente, sei la forza che trovo in me, sei in me, sei dentro di me in quel profondo che hai fatto tuo e solo tu sai dov'è, sei tutto, sei la mia vita.
È bastato un attimo per capire che ti avrei amato per sempre, è bastato uno sguardo per capire che mi ero perso nella tua anima, è bastato udire la tua voce per capire che non avevo mai sentito nulla di più seducente, travolgente, è bastato un attimo per provare emozioni infinite, è bastato sfiorarti ed una scarica ridiede vita a un cuore morente, è bastato un attimo per capire che sarebbe durato per sempre.
Non ti posso promettere che ogni giorno sia sereno, che non ci saranno difficoltà, non ti posso promettere solo felicità perché ci saranno giorni pieni di dolore, difficili, complicati e giorni felici, ci saranno sorrisi e lacrime, momenti bui e di luce, ma ti posso promettere che farò di tutto per renderti felice e che io ci sarò in ogni momento, il tuo dolore sarà il mio, la tua felicità sarà la mia, nei giorni di sole e in quelli cupi, in ogni sorriso ed in ogni lacrima io ci sarò.
E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita.
Là, là nell'oscurità, là dove ti ho cercato, là dove ti ho amato, là dove ti ho odiato per poi amarti ancora, sempre più, là dove ormai non ci sei più, dove nulla c'è più. Là dove ogni sera torno, ti cerco e non ti trovo, dove ogni sera inseguo un ricordo, un pensiero, quel sogno ormai sempre più lontano, sempre più nascosto, sempre più irraggiungibile. Là dove a volte mi sembra di vederti, ma è solo un'illusione che svanisce subito, là dove ho pianto, là dove ho creduto a qualcosa di immenso, là dove ti ho vissuto, là dove sognavo l'infinito e ora non sogno più. Là dove continuo a camminare prima in avanti e poi indietro, voltandomi sempre e cercandoti in ogni dove. Là dove i ricordi riaffiorano e mi pervadono l'anima, sfinendola per poi farla rifiorire, là dove il silenzio regna sovrano, là dove prima eri e ora non ci sei più, là dove non sono solo pur essendolo, là dove continuerò a tornare avendone bisogno anche solo per il ricordo, là... semplicemente qua.