Mi è bastato rivederti stasera, per comprendere quanto il mio cuore non abbia mai smesso di appartenerti... è più forte di me, più forte della mia parte razionale che mi dice di lasciar perdere... non ci riesco, non voglio riuscirci... ora più che mai sono convinto che inseguire un sogno che porta il tuo nome, sia la cosa migliore che potessi fare... preferisco soffrire per amore piuttosto che vivere una gioia vuota, apparente.
Il tuo profumo mi è rimasto addosso... non posso descriverlo con le parole, posso solo conservarlo il più a lungo possibile dentro di me... e con la mente ripenso a quell'ultimo bacio che mi hai donato. Lo vorrei ora quel bacio, vorrei che le tue labbra si posassero sulle mie, con gli occhi chiusi che già sognano un amore mai nato.
Troppe volte mi trovo a riflettere su me stesso, sui miei rapporti più o meno normali che mi vado a cercare... e nel tormentarmi mentre lo faccio, scopro di ritenermi fortunato a poter percorrere momenti di vita con qualcuno, indipendentemente che sia per qualche mese o qualche anno... addirittura ho la sensazione di ritenermi un privilegiato nel poterli vivere.
Poi torno di nuovo al punto di partenza, torno di nuovo a convivere con l'opprimente senso di malinconica solitudine che accompagna le mie giornate.
Voglio solo te... con le tue paure e le tue gioie, con i tuoi difetti e i tuoi pregi. Voglio renderti felice, voglio portare nei tuoi giorni futuri un sorriso eterno... voglio asciugare le tue lacrime e abbracciarti, voglio esserci quando ne avrai bisogno, voglio donarti la mia vita. Il mio desiderio porta il tuo nome... fallo tuo, esaltalo o distruggilo... ma non lo dimenticare.
Lo sguardo è vuoto, fisso sulla pioggia che scende... la sigaretta si consuma lentamente tra le mani, mentre rivoli di fumo biancastro si perdono nella stanza... niente mi scuote dal mio torpore, niente mi rallegra, niente mi dà gioia... solo il mio dolore mi nutre, mi aiuta a non dimenticare... mi fortifica, mi prepara ad una nuova rinascita... ad un nuovo giorno, ad una nuova vita.
Sensazioni forti scaturiscono in me, una voglia pazza di averti tra le mie braccia, una voglia pazza di poterti donare la mia anima, perché tu la custodisca dentro di te.
Vorrei che la tua anima si fondesse con la mia... per farti comprendere quanto il mio cuore ha bisogno di te... ma contro i tuoi fantasmi la mia lotta è impari.