Scritta da: Monica Franceschinis
Tu sei un pezzo del mio cuore in frantumi che posso seguire ad occhi chiusi.
Commenta
Tu sei un pezzo del mio cuore in frantumi che posso seguire ad occhi chiusi.
Un amico ti sta vicino come un'ombra anche quando il sole sparisce e la notte è senza stelle, un amico è un'onda che sta assieme al mare, un amico è un grado in più nel freddo gelo del dolore, un amico è una luce in più in un manto di stelle, un amico è il sale in un mare aperto, un amico è voler far un sorriso anche se l'anima piange disperata. Ti voglio bene, tu sei un sorriso per cui vale la pena di fare.
Oggi è il 25 dicembre. Non è un giorno come un altro. Una stella ha attraversato il cielo, guidando dei pastori nella stalla. Ogni anno questa tradizione si ripete. In questo giorno una stella mi ha guidato nel tuo cuore, scoprendo una cosa che è appena nata, un'amicizia che mi è stata condotta nel cuore, il regalo più bello del Natale è la tua presenza, il tuo sorriso e il tuo bene. Felice Natale.
Per te, romperei il silenzio della distanza, getterei sale nell'acqua degli oceani, per te, conterei le stelle, per te, la vita può aspettare.
Anche se sei a molti chilometri di distanza stasera ti ho visto: eri la prima stella della sera.
Grazie per le lacrime che mi asciughi, grazie per il sorriso che mi fai splendere con il tuo sguardo, grazie per gli abbracci che sfiorano la mia anima, trasformandola da bianca in arcobaleno, dopo la pioggia so che potrò splendere grazie a te.
Riesco a vederti, stella mia, anche in pieno giorno, quando la notte mi divora e il vento mi trascina via.
Buonanotte, queste parole sono un arrivederci, domani mi sveglierò con il sorriso sulle labbra, pensando al tuo dolce sorriso che ha reso d'oro i miei sogni.
Tu sei la stella che completa il mio cielo, brilli sempre anche se regna il buio nel mondo, con il tuo sorriso riesci a far sbocciare i fiori e a colorare le albe e i tramonti, con la tua risata crei la gioia e l'allegria, in questo giorno, ringrazio il destino perché posso stare accanto a un angelo sceso dal cielo per starmi accanto.
Ti rivolgo un pensiero stella mia, che ti possa stare sempre accanto in questo momento. Nessun male può battere la forza dell'amore.