Scritta da: Mya Antares
Buongiorno a chi oggi ha mille motivi per essere triste, ma ne trova mille e uno per sorridere sempre.
.
Composta domenica 11 maggio 2014
Buongiorno a chi oggi ha mille motivi per essere triste, ma ne trova mille e uno per sorridere sempre.
.
Ho guardato negli occhi il dolore, mi ha messo in ginocchio e pensavo di non farcela, pensavo che mi avrebbe cambiata, avrebbe gelato il cuore e per un po' così è stato, ma io, sempre guardandolo negli occhi, l'ho sconfitto, perché l'amore e il calore che avevo nel cuore sono più forti di quel freddo dolore.
Buongiorno a chi mi ama. Buongiorno alla semplicità, a chi ama le cose vere. Buongiorno alle persone vere, quelle che non hanno paura di esporsi. Buongiorno a chi affronta questa vita con il sorriso sulle labbra e non si abbatte.
E "scusate" se qualche volta me ne sbatto il cazzo e penso a me e alla mia felicità, ma penso che dopo tutto quello che faccio per gli altri, me lo merito. Ne ho tutto il diritto di pensare a me stessa e alla mia vita.
Il problema è la notte.
Di notte, i piccoli cattivi pensieri diventano dei mostri giganti, che si nutrono delle nostre paure, delle nostre ansie, lacerandoti l'anima. Di notte si muore mille volte.
La notte, se non hai qualcuno con cui passarla, sei fottuto.
Buongiorno a chi fa del proprio sorriso la sua arma vincente.
Buongiorno a chi questo nuovo giorno regalerà qualcosa, e a chi qualcosa lo toglierà, Buongiorno a chi aspetta qualcuno o qualcosa che non arriverà, a chi nonostante mille crepe non crollerà.