Scritta da: Mya Antares
Buonanotte a chi non può permettersi di crollare, perché sa che non c'è nessuno che gli attutisca il colpo.
Composta lunedì 26 maggio 2014
Buonanotte a chi non può permettersi di crollare, perché sa che non c'è nessuno che gli attutisca il colpo.
Buongiorno a chi non si arrende, perché ci vuole molta più forza per resistere e andare avanti, che nel mollare e piangersi addosso. Ricordate meglio suscitare invidia che pietà.
Buonanotte a chi spera ancora. Buonanotte a chi la speranza ormai non l'ha più. Buonanotte a chi cerca una carezza e non la trova. Buonanotte a chi la vita non sorride più. Buonanotte a chi un motivo per sorridere lo trova sempre. Buonanotte a chi come me nonostante tutto ragiona sempre con il cuore.
Buonanotte a chi ha sempre il coraggio di vivere secondo il suo modo di fare, senza lasciare che questa società plagi il suo essere.
Buonanotte ai sorrisi rubati, agli abbracci sinceri. Buonanotte a chi ama forte. Buonanotte a chi sente mancare le forze ma resiste. Buonanotte a chi non si limita ad esistere ma vive. Buonanotte a chi fa dei propri errori lezioni di vita. Buonanotte a te vita.
Nuovo giorno, nuove opportunità, non fatevi scappare le occasioni per essere felici, nella vita bisogna osare. Buongiorno.
Buonanotte per chi una buona notte non ha, buonanotte a chi vorrebbe solo essere capito, buonanotte a chi questa notte forse non chiuderà occhio. Buonanotte a chi ha paura, ma continua a sognare ancora...
Buonanotte a chi aspetta un miracolo. Buonanotte a chi anche se nei miracoli non crede, in fondo ci spera sempre. Buonanotte a chi sente di non farcela, ma resiste ancora. Buonanotte ai nuovi amori. Buonanotte agli amori finiti. Buonanotte a chi, come me, in fondo spera sempre che qualcosa di meraviglioso l'attenda.
.
Buongiorno a chi oggi ha mille motivi per essere triste, ma ne trova mille e uno per sorridere sempre.
.
Buongiorno alla coerenza, buongiorno a quelle persone che hanno il coraggio di affrontare le situazioni senza scappare. Buongiorno a chi ha tanto da dare.