Mi sto abituando a dire pazienza, a dire non fa niente. Ma invece dentro fa male. Molto male.
Composta mercoledì 2 marzo 2016
Mi sto abituando a dire pazienza, a dire non fa niente. Ma invece dentro fa male. Molto male.
L'unica mia compagnia è una grande malinconia che mi assale nei momenti di solitudine, nessuno comprende i miei stati, nessuno capisce il perché, solo tu puoi colmare il vuoto dentro me.
Affido al vento i miei versi, fa' che arrivino all'orecchio del mio amore. Digli quante lacrime ho versato, sperando che ascolti il mio dolore.
Il San Valentino ogni giorno è Amore... le attenzioni nelle cose che si hanno, il volere bene a tutto ciò che ti attraversa l'anima, il rispetto per gli altri e per chi affronta con te le avversità della vita. Questo è il vero San Valentino.
Ci sono tante persone che non avendo niente apprezzano quel poco che la vita dà con semplicità e amore, mentre chi ha tanto non sa neppure cosa voglia. Sono sempre alla ricerca di non si sa che cosa.
È l'alba! Mentre il sole fa capolino tra gli alberi, mi desto dal sonno gioiosa, apro le finestre alla vita. Il canto degli uccelli è musica intonata, il verde dei monti emana un profumo di pulito mi assale e mi dà energia. Su! Su! Un altro giorno è iniziato.