Tu che con amore mi hai fatto ritrovare, pezzetti di vita perduti, piccoli desideri soppressi e grandi speranze svanite, sei la mia vita.
Composta giovedì 11 giugno 2015
Tu che con amore mi hai fatto ritrovare, pezzetti di vita perduti, piccoli desideri soppressi e grandi speranze svanite, sei la mia vita.
Buon giorno amore, è così che ti voglio, a piccole dosi come lo zucchero nel caffè, ogni giorno una piccola dose, per gustare maggiormente le cose.
Buonanotte a chi non rinuncia a sognare sebbene ci sia chi ci dice che bisogna guardare la realtà, stare coi piedi per terra, pensare alla concretezza e poco alle fantasie. A loro dico buonanotte cinici, pessimisti e frantumatori di ideali. Vi auguro un sogno stanotte talmente bello da farvi ricredere.
L'unica mia compagnia è una grande malinconia che mi assale nei momenti di solitudine, nessuno comprende i miei stati, nessuno capisce il perché, solo tu puoi colmare il vuoto dentro me.
Vorrei segnare con le dita i tratti del tuo viso, stamparlo nella mia mente, assaggiare le tue labbra, far sì che il tuo gusto mi resti in eterno e stringerti per sentire il tuo calore che placa il mio.
Sei il miele che rende dolce ogni attimo di noi.
Il saluto è una carezza al cuore, un gesto semplice per dirti ci sono.
Affido al vento i miei versi, fa' che arrivino all'orecchio del mio amore. Digli quante lacrime ho versato, sperando che ascolti il mio dolore.
Vorrei che fossi tu il maestro che sa accordare le note del mio cuore.
Adoro le tue mani. Che sfiorano il mio corpo e conoscono ogni punto, mentre i brividi salgono lungo la schiena. Sono brividi di passione.