Scritta da: Patrizia Luzi
Forse tu non lo sai ma esisti dentro me, sei nel mio cuore e occupi un posto in prima fila, dove il tuo nome è scritto a fuoco e nessuno potrà mai cancellarlo.
Composta martedì 5 marzo 2013
Forse tu non lo sai ma esisti dentro me, sei nel mio cuore e occupi un posto in prima fila, dove il tuo nome è scritto a fuoco e nessuno potrà mai cancellarlo.
Shhh... ora ascolta ciò che hanno da dire le mie labbra, ogni bacio sarà un brivido di passione che ti farà sentire quanto ti amo.
Perdonami se ogni tanto, e non per caso, mi ritrovo a pensare e a fantasticare su di te.
Tu sei quel sogno che vorrei ripetere all'infinito, per non smettere mai di emozionarmi.
E poi mi rendo conto che tutto si colora con un tuo sorriso, un dolce saluto, un clic su un mi piace, un messaggio o una semplice carezza, per ora virtuale, ma in futuro chissà, potrebbe essere reale. Non voglio solo sognare ad occhi aperti, ho veramente tanta voglia di viverti.
Nessun'altra persona potrà mai eguagliare l'amore incondizionato che una donna può dare al frutto del suo grembo, perché la mamma è colei che qualunque cosa accada ti proteggerà e mai ti tradirà fino alla fine dei suoi giorni. Ti voglio bene mamma.
Ogni volta che cammino mi sembra di averti vicino, ogni volta che mi vieni in mente sento addosso lo sguardo della gente, ogni volta che ti desidero e mi consumo sento addosso il tuo profumo, mi manchi amore mio.
Buongiorno mondo, anche oggi prima di uscire mi vestirò con un sorriso e porterò con me le mie buone intenzioni e qualche vaffa... da usare in caso di bisogno.
Nel freddo intenso dell'inverno, scalderò il tuo corpo con tutto l'amore che ho.
Stasera ho dato il compito alla luna d'illuminare i tuoi pensieri affinché tu mi possa sognare, perché è solo lì che abbiamo la possibilità di stare insieme.