Scritta da: Pietro L.
Buongiorno a tutti voi e a noi persone vincenti che con un sorriso sbanchiamo il giorno, lasciando sul tavolo della vita il pulito soffio di un'emozione.
Composta domenica 14 gennaio 2018
Buongiorno a tutti voi e a noi persone vincenti che con un sorriso sbanchiamo il giorno, lasciando sul tavolo della vita il pulito soffio di un'emozione.
Quel posto assegnato tra le nuvole, e come pareti un cielo, e con il nostro sguardo pronto a leggere l'infinito.
Buongiorno a voi al buon umore che vi fa belli nell'animo, al vostro saper sorprendere tutti con un sorriso carismatico. Questa è la vostra forza di persone che sanno essere trascinatori e maestri di vita.
Buonanotte: ti aspetto all'alba mentre attendo lo sbocciar di un sogno posato sulla luna.
Buongiorno: sarà il freddo penso che accompagna questa stagione nella quiete e nel silenzio; e comunque lascia sempre quella sensazione di pace e tranquillità da godere con noi stessi.
Io ti voglio bene. Anch'io ti voglio bene. Allora "beniamoci"
Buongiorno a voi, giornata fredda ma il sole è caldo, quello stesso calore che dobbiamo trasmettere attraverso un sorriso e parole dolci, aggiungendo magari non solo parole ma anche i fatti per rendere davvero i giorni sazi d'amore.
Sei il pensiero scritto, tatuato sull'infinito. Sei il profumo che invade le stanze del cuore.
Con te anche la pioggia che odiavo diventano gocce di emozione e il cielo all'improvviso diventa romantico.
Un buongiorno a voi tutti amanti della vita che sapete dare allo stato d'animo colori vivi che sanno di luce propria e di libertà.