Stanotte ti ho sognato, eri tu, accarezzavi il mio viso, il tuo profumo che per anni mi ha fatto impazzire è ritornato tra le mie lenzuola, solo per un attimo purtroppo. Il sogno era talmente reale che ho allungato il braccio con la voglia di sentire la tua pelle... purtroppo la mia mano ha sfiorato solamente un cuscino freddo, che brutta sensazione ho provato. Forse perché è stata l'ennesima testimonianza che tu non fai più parte della mia vita.
So che non potrò mai dimenticarti e soprattutto averti, e per questo che continuo la mia vita evitando il tuo sguardo, lo faccio solamente per sopravvivere. Mi spiace molto che tu non possa capire, sei troppo preso da te e dal tuo orgoglio. Peccato che non lasci spazio all'amore, al nostro amore, sarebbe potuto tornare tutto molto più bello di prima. Ormai è finita, perché l'hai deciso tu.
Cosa mi aspettavo da te? Un si almeno, una telefonata anche, mi sarebbe bastata, anche un semplice sms, sai bene che amo le piccole attenzioni... ma tu nemmeno quelle, vuol dire tutto questo. Nemmeno ti ho avuto che già ti dico addio. Meglio così...
Quando finalmente, dopo una lunga attesa, ti incontrerò sulla mia strada non avrò dubbi, né incertezze, afferrerò la tua mano e ti prometto che userò tutto il mio amore per far sì che non si allontanino, non si graffino, non si ostacolino e non si stringano troppo forte da soffocare. Io cammino incessantemente, spinta dalla forza dell'amore, percorro questa strada che sembra interminabile, con un solo obiettivo, un solo motivo... tu, mio dolce amore. Spero solo che quel giorno arrivi presto.
Non posso amarti, non voglio amarti, non voglio addormentarmi sperando di incontrarti anche in un sogno, non voglio svegliarmi e aver voglia di sentire la tua voce, non voglio aver paura di perderti, non voglio aver voglia dei tuoi baci... Cerco di convincermi... non voglio, non voglio, non voglio, ma non ci riesco!