Scritta da: Rigo L. Michelle
Buongiorno a chi sorride col cuore, ai colori della vita; buongiorno a te a me, a coloro che lottano ogni giorno per raggiungere i propri desideri.
Composta lunedì 23 dicembre 2013
Buongiorno a chi sorride col cuore, ai colori della vita; buongiorno a te a me, a coloro che lottano ogni giorno per raggiungere i propri desideri.
Natale è gioia nel cuore, è festa negli occhi, è impronta di luce, lascia che la sua magia ti entri nel profondo abbia seguito e continui a brillare come dono d'amore.
L'amore è una cosa grandiosa, ma troppo volte ci si chiede se effettivamente siamo capaci d'amare.
Buongiorno a chi, con rispetto, ama, sogna, lotta e sorride alla vita.
Buongiorno alla vita, alle cose diverse, ogni tanto leggere, a quelle che senza troppo pensare ci fanno sorridere.
Se stai bene e riesci a godere del sole che sorge, la mattina quando t'alzi, ringrazia la vita, inizia la giornata con un buon caffè e il sorriso negli occhi.
Il mio pensiero in questi giorni è d'augurio verso ogni uomo di buona volontà, perché riesca ad allontanare ogni male che affligge questo mondo e possa trovare in fondo al cuore con la giusta ragionevolezza l'unica via messaggera di pace e amore.
Auguro a tutti, proprio a tutti, una Buona Pasqua: che la Pace, l'armonia e la Gioia interiore siano con Voi e la serenità sia il giusto supporto.
Buongiorno a tutte quelle cose, differenti mai uguali, a quelle che dipanano vita e portano sorrisi con la voglia di stupirsi, buona giornata a te a me a tutti.
Alla luce d'ogni giorno, "magicando" il mattino, godiamo appieno d'ogni momento che la vita ci regala.