Scritta da: Morgana Corso
Il più grande errore è offrire il proprio cuore a chi, invece, avrebbe bisogno di un cervello.
Composta venerdì 21 dicembre 2012
Il più grande errore è offrire il proprio cuore a chi, invece, avrebbe bisogno di un cervello.
Gli occhi ti parlano, ecco guarda bene i miei, ti stanno dicendo qualcosa che solo tu puoi capire. Sparisci dalla mia vista.
Se ti alzi con il piede sbagliato, gira dall'altra parte del letto e metti a terra il piede giusto, e affronta la giornata con il sorriso e la positività. Buongiorno.
Quello che ho dentro la mia anima è così doloroso, e mi risulta difficile spiegarlo a chi non comprende.
Vorrei dirti mille parole. E invece resto muta a leggere e rileggere le tue.
La notte è quel momento in cui pensi a tutta la tua vita, in cui esci fuori dal balcone e ti godi quella tranquillità. La notte è la parte più bella di ogni giornata, i pensieri si sentono di più, i ricordi sono più vicini e ti fanno compagnia. E come tutte le notti attendi Morfeo per poterti rannicchiare tra le sue braccia. Buonanotte.
Il caffè inizia la giornata, la dolcezza la arricchisce, il sorriso la completa. Vivi la tua giornata con i migliori propositi, e felice giornata.
Ci sono giorni in cui pensi di toccare il cielo e altri in cui ti senti terribilmente fragile.
La maggior parte delle persone non sa cosa voglia dire Amare e farsi Amare: o perché non gli è stato insegnato, o perché non gli è stato dato abbastanza amore.
Ti voglio amare, non per il mio capriccio ma perché mi sei entrato nel cuore e nella pelle. Ti voglio baciare è non per le labbra dolci che hai, ma perché rinasco dentro ogni tuo bacio. Ti voglio abbracciare, non per la mia solitudine ma perché la tua forza diventa mia. Infine, ti voglio con me perché ti amo.